DieBuchSuche - alle lieferbaren Bücher einfach finden und Preise vieler Anbieter vergleichen.
Wir suchen aus über 100 Shops für Sie jetzt die besten Angebote - bitte etwas Geduld…
- Versandkosten nach Deutschland (ändern auf AUT, CHE, CHE, CHE, CAN, NLD, SWE, DEN, RUS, ITA, ESP, FRA, POL, TUR, CZE, GBR, USA, AUS)
Voreinstellungen anlegen

Alle Bücher - jedes Angebot vergleichen
La Notte del Mistero (Adelaide Byrne ) - 1230000263948

Aus unserem Archiv (derzeit nicht erhältlich):
1230000263948 - Adelaide Byrne: La Notte del Mistero - Buch

(?):

La Notte del Mistero (2014) (?)

Lieferung erfolgt aus/von: DeutschlandNeuware, neues BuchEBook, E-Book, elektronisches BuchArtikel zum herunterladen
EAN:

1230000263948 (?)

, Sprache unbekannt, Self-Publish, Self-Publish, Self-Publish, neu, E-Book, elektronischer Download
in-stock
A Castiglion della Pescaia, in Toscana, Eleonora Danieli incontra una sua antica fiamma, Adriana Aldrovandi, che le chiede aiuto per risolvere un intricato caso che riguarda l'uomo che intende sposare. Un uomo che ha due madri e che intende scoprire chi delle due è la sua vera madre. Come sempre Eleonora si rivolge al suo amante e maestro di vita Gabriele D'Annunzio che accetta il caso e quando pone le sue condizioni a Adriana Aldrovandi si sente rispondere: - Non ho alcun problema a darmi a voi. Non sarete ne il primo ne l'ultimo con il quale tradirò il mio futuro marito. Solo mi avrete alle mie condizioni, che vi detterò quando sarà il momento. E l'aspetta una sorpresa che non si aspettava. Delle Indagini Segrete di Gabriele D'Annunzio scrive Adelaide Byrne: "Un anno fa mi capitò tra le mani un fascicolo del Romanzo Mensile del Maggio 1923 intitolato: Gli otto rintocchi della pendola di Maurizio Leblanc. Lo lessi tutto di un fiato. La scrittura semplice e comunicativa dello scrittore francese, creatore del celebre Arsenio Lupin, mi affascinò. Fu allora che decisi di fare dei remake degli otto racconti contenuti in quel periodico ingiallito dal tempo. Dei remake che però non alterassero profondamente la trama originale e il senso dei racconti. La Francia diventò l'Italia, la Normandia, Roma. Il principe Renine diventò Gabriele D'Annunzio e la sua amante Ortensia Daniel, Eleonora Danieli. Fatte salve le trame leggermente modificate, tutto poi è stato trasformato. Soprattutto i personaggi. Inoltre tutte le storie contengono un capitolo d'apertura inedito come pure un capitolo di chiusura, altrettanto inedito. Il capitolo iniziale ha lo scopo di immeterci nella storia inquadrandola in una prospettiva diversa da quella ideata da Maurizio Leblanc e quello finale ha il preciso scopo di illustrare la ricompensa che esige Gabriele D'Annunzio alla conclusione positiva delle sue avventure. Sì, perché egli si interessa solo ai quei casi che gli vengono prospettati da belle d
Kategorie: Mystery & Suspense
Schlüsselwörter: La Notte del Mistero Adelaide Byrne Espionage Mystery & Suspense 1230000263940
Daten vom 05.01.2016 22:47h
Aus unserem Archiv (derzeit nicht erhältlich):
1230000263948 - Adelaide Byrne: L'Attrice - Buch

(?):

L Attrice (2014) (?)

Lieferung erfolgt aus/von: DeutschlandNeuware, neues BuchEBook, E-Book, elektronisches BuchArtikel zum herunterladen
EAN:

1230000263948 (?)

, Sprache unbekannt, Self-Publish, Self-Publish, Self-Publish, neu, E-Book, elektronischer Download
in-stock
In un assolato pomeriggio romano Gabriele D'Annunzio incontra la bellissima attrice Aurora Andreani e decide che in un modo o l'altro deve averla. Il destino gli viene incontro sotto il rapimento della stessa da parte di una comparsa del suo ultimo film La Principessa Felice. Con l'aiuto della sua compagna e collaboratrice, Eleonora Danieli, si mette sulle tracce del rapitore, ma, proprio quando sta per cogliere il trionfo, una sorpresa che non aveva messo in conto lo sconcerta. Delle Indagini Segrete di Gabriele D'Annunzio scrive Adelaide Byrne: "Un anno fa mi capitò tra le mani un fascicolo del Romanzo Mensile del Maggio 1923 intitolato: Gli otto rintocchi della pendola di Maurizio Leblanc. Lo lessi tutto di un fiato. La scrittura semplice e comunicativa dello scrittore francese, creatore del celebre Arsenio Lupin, mi affascinò. Fu allora che decisi di fare dei remake degli otto racconti contenuti in quel periodico ingiallito dal tempo. Dei remake che però non alterassero profondamente la trama originale e il senso dei racconti. La Francia diventò l'Italia, la Normandia, Roma. Il principe Renine diventò Gabriele D'Annunzio e la sua amante Ortensia Daniel, Eleonora Danieli. Fatte salve le trame leggermente modificate, tutto poi è stato trasformato. Soprattutto i personaggi. Inoltre tutte le storie contengono un capitolo d'apertura inedito come pure un capitolo di chiusura, altrettanto inedito. Il capitolo iniziale ha lo scopo di immeterci nella storia inquadrandola in una prospettiva diversa da quella ideata da Maurizio Leblanc e quello finale ha il preciso scopo di illustrare la ricompensa che esige Gabriele D'Annunzio alla conclusione positiva delle sue avventure. Sì, perché egli si interessa solo ai quei casi che gli vengono prospettati da belle donne e dalle quali esige, come premio, il loro corpo. Sono poi stata molta attenta a rispettare l'epoca in cui si svolgono le storie, gli inizi del novecento, e i luoghi. Ad esempio se parlo di un albergo mi riferisco a
Kategorie: Mystery & Suspense
Schlüsselwörter: L'Attrice Adelaide Byrne Espionage Mystery & Suspense 1230000263943
Daten vom 05.01.2016 22:47h
Bezahlte Anzeige/Werbung

1230000263948

Finden Sie alle lieferbaren Bücher zur ISBN-Nummer 1230000263948 einfach und schnell und können die Preise vergleichen und sofort bestellen.

Lieferbare Raritäten, Sonderausgaben, Restposten und gebrauchte Bücher sowie antiquarische Bücher des Titels "La Notte del Mistero" von Adelaide Byrne werden vollständig erfasst.

einstieg zum aufstieg wirtschaftslehre für die fachoberschule lösungen siggi blitz buch