Von dem Buch Vita straordinaria di un uomo ordinario haben wir 2 gleiche oder sehr ähnliche Ausgaben identifiziert!

Falls Sie nur an einem bestimmten Exempar interessiert sind, können Sie aus der folgenden Liste jenes wählen, an dem Sie interessiert sind:

Vita straordinaria di un uomo ordinario100%: Vita straordinaria di un uomo ordinario (ISBN: 9788811012528) 1986, Garzanti, in Italienisch.
Nur diese Ausgabe anzeigen…
Vita straordinaria di un uomo ordinario100%: Vita straordinaria di un uomo ordinario (ISBN: 9788811005674) 1986, in Italienisch.
Nur diese Ausgabe anzeigen…

Vita straordinaria di un uomo ordinario - 3 Angebote vergleichen

Bester Preis: 15,00 (vom 29.03.2024)
1
9788811005674 - Vita straordinaria di un uomo ordinario

Vita straordinaria di un uomo ordinario (1986)

Lieferung erfolgt aus/von: Italien ~IT NW

ISBN: 9788811005674 bzw. 8811005671, vermutlich in Italienisch, Garzanti, neu.

Nel 1986, insieme al suo più caro amico, lo sceneggiatore Stewart Stern, Paul Newman dà inizio a un progetto unico e originale: raccogliere in volume tutti i ricordi che su di lui conservavano familiari, amici, colleghi. Per ciascuno di essi, poi, lo stesso Paul Newman racconterà la propria versione della storia. L’unico regola stabilita per tutti è l’assoluta sincerità. Il progetto va avanti per cinque anni, e il risultato è questo racconto profondo e ricco di rivelazioni, distillato di migliaia di pagine di trascrizioni. Rivivono nel dettaglio la turbolenta vita giovanile, le sue insicurezze di adolescente e le prime difficoltà con le donne; i successi sul grande schermo, la rivalità con Marlon Brando e James Dean, e la consacrazione a star mondiale. Non mancano inoltre le confessioni sul primo matrimonio, sui problemi con l’alcol e sulla morte prematura del figlio Scott. Ma soprattutto, al centro del libro, il commovente e inedito racconto della relazione con Joanne Woodward, il loro forte amore reciproco ma anche il fondamentale sostegno intellettuale ed emotivo che lei ha rappresentato. La voce di Paul Newman è spesso divertita, a tratti dolorosa, sempre potente e sincera, e le fanno da contraltare i ricordi degli amici d’infanzia e della marina militare, dei familiari e dei colleghi del cinema e del teatro – da Tom Cruise a George Roy Hill fino a John Huston – che rendono La vita straordinaria di un uomo ordinario allo stesso tempo un libro ricco di rivelazioni e introspettivo, intimo e onesto, profondo e mai banale.
2
9788811012528 - Vita straordinaria di un uomo ordinario

Vita straordinaria di un uomo ordinario (1986)

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT NW

ISBN: 9788811012528 bzw. 881101252X, in Italienisch, Garzanti, neu.

15,00 + Versand: 2,70 = 17,70
unverbindlich
Lieferung aus: Italien, 1 - 2 gg.
Nel 1986, Paul Newman decide di raccontare la propria vita in modo originale e ambizioso. Con l'aiuto del suo più caro amico, lo sceneggiatore Stewart Stern, raccoglie le testimonianze di famigliari, conoscenti e di quanti avevano lavorato a stretto contatto con lui, per poi confrontare quei ricordi con la propria versione dei fatti. L'unica condizione posta a tutti è l'assoluta sincerità. Il risultato di questo lavoro è un ritratto formidabile, un libro intimo e ricco di sorprese, distillato di migliaia di pagine di trascrizioni riscoperte solo di recente. La voce dell'attore è a volte divertita, a tratti dolorosa, ma sempre e soprattutto autentica. I contributi degli amici di gioventù e della marina militare, dei parenti e dei colleghi – da Tom Cruise a George Roy Hill, da Martin Ritt a John Huston – aggiungono ricchezza, colore e atmosfera. Rivivono nel dettaglio l'infanzia spesso traumatica, le insicurezze di adolescente e i fallimenti con le ragazze, la conquista del successo, le rivalità con Marlon Brando e James Dean, il primo matrimonio, i problemi con l'alcol, l'impegno filantropico, la tragica morte del figlio Scott. Ma le pagine più toccanti riguardano il rapporto con Joanne Woodward: il profondo amore reciproco, il modo in cui Joanne lo ha plasmato da un punto di vista intellettuale ed emotivo, nonché l'incrollabile sostegno che ha rappresentato per lui.
3
9788811005674 - Vita straordinaria di un uomo ordinario

Vita straordinaria di un uomo ordinario (1986)

Lieferung erfolgt aus/von: Italien ~IT NW

ISBN: 9788811005674 bzw. 8811005671, vermutlich in Italienisch, Libreria universitaria, neu.

19,00
unverbindlich
Lieferung aus: Italien, Lagernd.
Nel 1986, paul newman decide di raccontare la propria vita in modo originale e ambizioso. con l'aiuto del suo pi caro amico, lo sceneggiatore stewart stern, raccoglie le testimonianze di famigliari, conoscenti e di quanti avevano lavorato a stretto contatto con lui, per poi confrontare quei ricordi con la propria versione dei fatti. l'unica condizione posta a tutti l'assoluta sincerit. il risultato di questo lavoro un ritratto formidabile, un libro intimo e ricco di sorprese, distillato di migliaia di pagine di trascrizioni riscoperte solo di recente. la voce dell'attore a volte divertita, a tratti dolorosa, ma sempre e soprattutto autentica. i contributi degli amici di giovent e della marina militare, dei parenti e dei colleghi - da tom cruise a george roy hill, da martin ritt a john huston - aggiungono ricchezza, colore e atmosfera. rivivono nel dettaglio l'infanzia spesso traumatica, le insicurezze di adolescente e i fallimenti con le ragazze, la conquista del successo, le rivalit con marlon brando e james dean, il primo matrimonio, i problemi con l'alcol, l'impegno filantropico, la tragica morte del figlio scott. ma le pagine pi toccanti riguardano il rapporto con joanne woodward: il profondo amore reciproco, il modo in cui joanne lo ha plasmato da un punto di vista intellettuale ed emotivo, nonch l'incrollabile sostegno che ha rappresentato per lui. amorevole e limpido, complesso e profondo, "vita straordinaria di un uomo ordinario" ci presenta da una prospettiva inedita quella che stata forse la pi grande stella del nostro tempo: un uomo che molti ammiravano, ma pochi conoscevano davvero. 1246327786513810059.
Lade…