Decisioni manageriali - 2 Angebote vergleichen

Bester Preis: 12,65 (vom 12.10.2016)
1
9788815315960 - Nicolao, Bonini, Rino, Rumiati: Decisioni manageriali
Symbolbild
Nicolao, Bonini, Rino, Rumiati

Decisioni manageriali

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT NW EB DL

ISBN: 9788815315960 bzw. 8815315969, Band: 51, in Italienisch, Il Mulino, Italien, neu, E-Book, elektronischer Download.

Se tutti noi ci troviamo quotidianamente a prendere decisioni ai più svariati livelli, per i manager tale competenza risulta basilare. Decidere comporta l'utilizzo di strategie psicologiche assai complesse di gestione delle informazioni, nonché di trattamento del rischio e dell'incertezza. Il volume affronta i processi decisionali individuali e di gruppo, le dinamiche specifiche del ragionamento degli esperti, le trappole in cui si può incappare nel decidere, le modalità e le tecniche per giungere a decisio, Se tutti noi ci troviamo quotidianamente a prendere decisioni ai più svariati livelli, per i manager tale competenza risulta basilare. Decidere comporta l'utilizzo di strategie psicologiche assai complesse di gestione delle informazioni, nonché di trattamento del rischio e dell'incertezza. Il volume affronta i processi decisionali individuali e di gruppo, le dinamiche specifiche del ragionamento degli esperti, le trappole in cui si può incappare nel decidere, le modalità e le tecniche per giungere a decisioni efficaci. Un testo utile per tutti coloro che all'interno delle organizzazioni hanno le maggiori responsabilità nelle scelte strategiche.
2
9788815315960 - Nicolao, Bonini, Rino, Rumiati: Decisioni manageriali
Nicolao, Bonini, Rino, Rumiati

Decisioni manageriali (2014)

Lieferung erfolgt aus/von: Vereinigte Staaten von Amerika IT NW EB DL

ISBN: 9788815315960 bzw. 8815315969, Band: 51, in Italienisch, Società editrice il Mulino, Società editrice il Mulino, Società editrice il Mulino, neu, E-Book, elektronischer Download.

12,65 ($ 13,99)¹
versandkostenfrei, unverbindlich
Lieferung aus: Vereinigte Staaten von Amerika, in-stock.
Se tutti noi ci troviamo quotidianamente a prendere decisioni ai più svariati livelli, per i manager tale competenza risulta basilare. Decidere comporta l'utilizzo di strategie psicologiche assai complesse di gestione delle informazioni, nonché di trattamento del rischio e dell'incertezza. Il volume affronta i processi decisionali individuali e di gruppo, le dinamiche specifiche del ragionamento degli esperti, le trappole in cui si può incappare nel decidere, le modalità e le tecniche per giungere a decisioni efficaci. Un testo utile per tutti coloro che all'interno delle organizzazioni hanno le maggiori responsabilità nelle scelte strategiche.
Lade…