Il Boia dell'Alpe. La maldicenza uccide. eBook - - 5 Angebote vergleichen

Bester Preis: 3,23 (vom 27.08.2017)
1
9788822881595 - Federico Berti: Il Boia dell'Alpe. La maldicenza uccide.
Symbolbild
Federico Berti

Il Boia dell'Alpe. La maldicenza uccide.

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT NW EB DL

ISBN: 9788822881595 bzw. 8822881591, in Italienisch, neu, E-Book, elektronischer Download.

Una tormenta di neve, un cadavere con il volto sfigurato, una donna braccata nel bosco da una masnada infernale. Lo scandalo dei folletti al cimitero, un traffico occulto di reliquie fabbricate in casa con brandelli di vera carne umana. Una vecchia signora, un ladro di polli, un architetto clochard. L'enigma delle capanne sull'Alpe. Anacleto Fascina s'è impiccato da solo, o qualcuno l'ha aiutato? Avventura mozzafiato sospesa tra immaginazione e realtà nel paese di Monghidoro terra di suonatori, canterini, l, Una tormenta di neve, un cadavere con il volto sfigurato, una donna braccata nel bosco da una masnada infernale. Lo scandalo dei folletti al cimitero, un traffico occulto di reliquie fabbricate in casa con brandelli di vera carne umana. Una vecchia signora, un ladro di polli, un architetto clochard. L'enigma delle capanne sull'Alpe. Anacleto Fascina s'è impiccato da solo, o qualcuno l'ha aiutato? Avventura mozzafiato sospesa tra immaginazione e realtà nel paese di Monghidoro terra di suonatori, canterini, letterati, artisti, ma anche luogo di villeggiatura per gli amanti della montagna, della natura, delle passeggiate a cavallo e della buona cucina. Scenario del romanzo è la terribile nevicata del 2015, che ha lasciato al buio buona parte dell'Appennino per un'interminabile settimana. Tutto il resto è moderatamente inventato. Riuscirai a risolvere il mistero del manoscritto? Monghidoro, in un freddo pomeriggio d'inverno s'incontrano il cantastorie Federico Berti e Roberto Benni, raffinato sommellier del Bar Touring. Nasce così l'idea di un noir all'italiana ambientato in questo paese di millenaria cultura. Non puoi sottrarti se sei un uomo d'onore. Un romanzo a puntate per un anno trasmesse a cadenza settimanale. Ogni riferimento a fatti, personaggi o cose, è del tutto casuale.
2
9788822881595 - Federico Berti: Il Boia dell'Alpe. La maldicenza uccide.
Federico Berti

Il Boia dell'Alpe. La maldicenza uccide. (2016)

Lieferung erfolgt aus/von: Deutschland IT NW EB DL

ISBN: 9788822881595 bzw. 8822881591, in Italienisch, neu, E-Book, elektronischer Download.

3,51 (Fr. 4,00)¹
versandkostenfrei, unverbindlich
Lieferung aus: Deutschland, Versandkostenfrei, Download.
Una tormenta di neve, un cadavere con il volto sfigurato, una donna braccata nel bosco da una masnada infernale. Lo scandalo dei folletti al cimitero, un traffico occulto di reliquie fabbricate in casa con brandelli di vera carne umana. Una vecchia signora, un ladro di polli, un architetto clochard. L’enigma delle capanne sull’Alpe. Anacleto Fascina s’è impiccato da solo, o qualcuno l’ha aiutato? Avventura mozzafiato sospesa tra immaginazione e realtà nel paese di Monghidoro terra di suonatori, canterini, letterati, artisti, ma anche luogo di villeggiatura per gli amanti della montagna, della natura, delle passeggiate a cavallo e della buona cucina. Scenario del romanzo è la terribile nevicata del 2015, che ha lasciato al buio buona parte dell’Appennino per un’interminabile settimana. Tutto il resto è moderatamente inventato. Riuscirai a risolvere il mistero del manoscritto? Monghidoro, in un freddo pomeriggio d’inverno s’incontrano il cantastorie Federico Berti e Roberto Benni, raffinato sommellier del Bar Touring. Nasce così l'idea di un noir all'italiana ambientato in questo paese di millenaria cultura. Non puoi sottrarti se sei un uomo d’onore. Un romanzo a puntate per un anno trasmesse a cadenza settimanale. Ogni riferimento a fatti, personaggi o cose, è del tutto casuale.
3
9788822881595 - Federico Berti: Il Boia dell'Alpe. La maldicenza uccide.
Federico Berti

Il Boia dell'Alpe. La maldicenza uccide. (2016)

Lieferung erfolgt aus/von: Frankreich IT NW EB DL

ISBN: 9788822881595 bzw. 8822881591, in Italienisch, Federico Berti, Federico Berti, Federico Berti, neu, E-Book, elektronischer Download.

Lieferung aus: Frankreich, in-stock.
Una tormenta di neve, un cadavere con il volto sfigurato, una donna braccata nel bosco da una masnada infernale. Lo scandalo dei folletti al cimitero, un traffico occulto di reliquie fabbricate in casa con brandelli di vera carne umana. Una vecchia signora, un ladro di polli, un architetto clochard. L'enigma delle capanne sull'Alpe. Anacleto Fascina s'è impiccato da solo, o qualcuno l'ha aiutato? Avventura mozzafiato sospesa tra immaginazione e realtà nel paese di Monghidoro terra di suonatori, canterini, letterati, artisti, ma anche luogo di villeggiatura per gli amanti della montagna, della natura, delle passeggiate a cavallo e della buona cucina. Scenario del romanzo è la terribile nevicata del 2015, che ha lasciato al buio buona parte dell'Appennino per un'interminabile settimana. Tutto il resto è moderatamente inventato. Riuscirai a risolvere il mistero del manoscritto? Monghidoro, in un freddo pomeriggio d'inverno s'incontrano il cantastorie Federico Berti e Roberto Benni, raffinato sommellier del Bar Touring. Nasce così l'idea di un noir all'italiana ambientato in questo paese di millenaria cultura. Non puoi sottrarti se sei un uomo d'onore. Un romanzo a puntate per un anno trasmesse a cadenza settimanale. Ogni riferimento a fatti, personaggi o cose, è del tutto casuale.
4
9788822881595 - Il Boia dell'Alpe. La maldicenza uccide. eBook - Federico Berti
Symbolbild

Il Boia dell'Alpe. La maldicenza uccide. eBook - Federico Berti

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT NW EB

ISBN: 9788822881595 bzw. 8822881591, in Italienisch, A.a. Milne, neu, E-Book.

3,49 + Versand: 2,70 = 6,19
unverbindlich
Lieferung aus: Italien, Tempo di spedizione: 2 giorni.
Il Boia dell'Alpe. La maldicenza uccide., libro di Federico Berti, edito da A.A. Milne. Una tormenta di neve, un cadavere con il volto sfigurato, una donna braccata nel bosco da una masnada infernale. Lo scandalo dei folletti al cimitero, un traffico occulto di reliquie fabbricate in casa con brandelli di vera carne umana. Una vecchia signora, un ladro di polli, un architetto clochard. L’enigma delle capanne sull’Alpe. Anacleto Fascina s’è impiccato da solo, o qualcuno l’ha aiutato? Avventura mozzafiato sospesa tra immaginazione e realtà nel paese di Monghidoro terra di suonatori, canterini, letterati, artisti, ma anche luogo di villeggiatura per gli amanti della montagna, della natura, delle passeggiate a cavallo e della buona cucina. Scenario del romanzo è la terribile nevicata del 2015, che ha lasciato al buio buona parte dell’Appennino per un’interminabile settimana. Tutto il resto è moderatamente inventato. Riuscirai a risolvere il mistero del manoscritto? Monghidoro, in un freddo pomeriggio d’inverno s’incontrano il cantastorie Federico Berti e Roberto Benni, raffinato sommellier del Bar Touring. Nasce così l'idea di un noir all'italiana ambientato in questo paese di millenaria cultura. Non puoi sottrarti se sei un uomo d’onore. Un romanzo a puntate per un anno trasmesse a cadenza settimanale. Ogni riferimento a fatti, personaggi o cose, è del tutto casuale.
5
9788822881595 - Il Boia dell'Alpe. La maldicenza uccide.
Symbolbild

Il Boia dell'Alpe. La maldicenza uccide.

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT

ISBN: 9788822881595 bzw. 8822881591, in Italienisch.

3,49 + Versand: 2,80 = 6,29
unverbindlich
Lieferung aus: Italien, 3 - 4 gg.
Lade…