Von dem Buch Non sono un assassino eBook - haben wir 3 gleiche oder sehr ähnliche Ausgaben identifiziert!

Falls Sie nur an einem bestimmten Exempar interessiert sind, können Sie aus der folgenden Liste jenes wählen, an dem Sie interessiert sind:

Non sono un assassino eBook -100%: Francesco Caringella: Non sono un assassino eBook - (ISBN: 9788854170650) 2014, in Italienisch, auch als eBook.
Nur diese Ausgabe anzeigen…
NON SONO UN ASSASSINO63%: Francesco Caringella: NON SONO UN ASSASSINO (ISBN: 9788822721167) Newton Compton, in Italienisch.
Nur diese Ausgabe anzeigen…
Non sono un assassino, Hörbuch, Digital, 1, 461min47%: Francesco Caringella: Non sono un assassino, Hörbuch, Digital, 1, 461min (ISBN: 9783960850120) Audible Studios, in Deutsch, auch als Hörbuch.
Nur diese Ausgabe anzeigen…

Non sono un assassino eBook - - 8 Angebote vergleichen

Bester Preis: 1,99 (vom 15.01.2017)
1
9788854170650 - Francesco Caringella: Non sono un assassino
Francesco Caringella

Non sono un assassino (2014)

Lieferung erfolgt aus/von: Vereinigtes Königreich Großbritannien und Nordirland IT NW EB DL

ISBN: 9788854170650 bzw. 8854170658, in Italienisch, Newton Compton Editori, Newton Compton Editori, Newton Compton Editori, neu, E-Book, elektronischer Download.

2,25 (£ 1,99)¹
versandkostenfrei, unverbindlich
Lieferung aus: Vereinigtes Königreich Großbritannien und Nordirland, in-stock.
Intenso come Faletti Geniale come Jo Nesb0 Un grande thriller Un delitto senza movente Un poliziotto accusato di omicidio Un incubo da cui sembra impossibile svegliarsi È un freddo e piovoso mattino d'autunno, quando una scena raccapricciante sorprende la domestica del Sostituto procuratore Giovanni Mastropaolo: l'uomo giace nello studio della sua villetta, la fronte bucata da un proiettile. Non ci sono segni di effrazione e gli inquirenti rimangono sconcertati: l'omicidio non ha le caratteristiche tipiche di quelli compiuti della malavita organizzata, ipotesi che sembrava la più probabile, dato che la vittima era nota per le sue indagini contro la nuova camorra pugliese. E così, anziché rivolgersi verso l'ambiente criminale, i sospetti si concentrano su Francesco Prencipe, vicequestore, legato a Mastropaolo da antichi rapporti di amicizia e di collaborazione professionale. Dopo un drammatico interrogatorio, il funzionario viene accusato del crimine e arrestato. A questo punto l'unico modo che Prencipe ha per non finire i suoi anni in galera è quello di imbarcarsi in un'ardua battaglia giudiziaria per dimostrare la propria innocenza. Ma nel processo che lo attende verità e menzogna troppo spesso si intrecciano, separate da un sottilissimo filo… Un omicidio senza movente, un'indagine mozzafiato e un finale inaspettato per un esordio sorprendente e unico, che vi terrà incollati fino all'ultima pagina. Una nuova dirompente voce del giallo italiano Una storia ad alta tensione che cattura il lettore fino all'ultima pagina Signori della Corte, io dimostrerò la colpevolezza dell'imputato. Dimostrerò, oltre ogni ragionevole dubbio, che il vicequestore Francesco Prencipe ha barbaramente ucciso, con un unico, vigliacco colpo d'arma da fuoco il suo miglior amico. Francesco CaringellaBarese d'origine e romano d'adozione, ha indossato le divise di ufficiale della Marina militare e di commissario di polizia, poi la toga di magistrato penale, prima di diventare Consigliere di Sta.
2
9788854170650 - Francesco Caringella: Non sono un assassino
Symbolbild
Francesco Caringella

Non sono un assassino

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT NW EB DL

ISBN: 9788854170650 bzw. 8854170658, in Italienisch, Newton Compton Editori, Italien, neu, E-Book, elektronischer Download.

Intenso come Faletti Geniale come Jo Nesbø Un grande thriller Un delitto senza movente Un poliziotto accusato di omicidio Un incubo da cui sembra impossibile svegliarsi È un freddo e piovoso mattino d'autunno, quando una scena raccapricciante sorprende la domestica del Sostituto procuratore Giovanni Mastropaolo: l'uomo giace nello studio della sua villetta, la fronte bucata da un proiettile. Non ci sono segni di effrazione e gli inquirenti rimangono sconcertati: l'omicidio non ha le caratteristiche tipiche, Intenso come Faletti Geniale come Jo Nesbø Un grande thriller Un delitto senza movente Un poliziotto accusato di omicidio Un incubo da cui sembra impossibile svegliarsi È un freddo e piovoso mattino d'autunno, quando una scena raccapricciante sorprende la domestica del Sostituto procuratore Giovanni Mastropaolo: l'uomo giace nello studio della sua villetta, la fronte bucata da un proiettile. Non ci sono segni di effrazione e gli inquirenti rimangono sconcertati: l'omicidio non ha le caratteristiche tipiche di quelli compiuti della malavita organizzata, ipotesi che sembrava la più probabile, dato che la vittima era nota per le sue indagini contro la nuova camorra pugliese. E così, anziché rivolgersi verso l'ambiente criminale, i sospetti si concentrano su Francesco Prencipe, vicequestore, legato a Mastropaolo da antichi rapporti di amicizia e di collaborazione professionale. Dopo un drammatico interrogatorio, il funzionario viene accusato del crimine e arrestato. A questo punto l'unico modo che Prencipe ha per non finire i suoi anni in galera è quello di imbarcarsi in un'ardua battaglia giudiziaria per dimostrare la propria innocenza. Ma nel processo che lo attende verità e menzogna troppo spesso si intrecciano, separate da un sottilissimo filo. Un omicidio senza movente, un'indagine mozzafiato e un finale inaspettato per un esordio sorprendente e unico, che vi terrà incollati fino all'ultima pagina. Una nuova dirompente voce del giallo italiano Una storia ad alta tensione che cattura il lettore fino all'ultima pagina «Signori della Corte, io dimostrerò la colpevolezza dell'imputato. Dimostrerò, oltre ogni ragionevole dubbio, che il vicequestore Francesco Prencipe ha barbaramente ucciso, con un unico, vigliacco colpo d'arma da fuoco il suo miglior amico.»Francesco CaringellaBarese d'origine e romano d'adozione, ha indossato le divise di ufficiale della Marina militare e di commissario di polizia, poi la toga di magistrato penale, prima di diventare Consigliere di Stato. È giudice del Collegio di garanzia della giustizia sportiva e componente della Commissione di Garanzia dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Non sono un assassino è il suo primo romanzo pubblicato per la Newton Compton.
3
9788854170650 - Non sono un assassino eBook - Francesco Caringella
Symbolbild

Non sono un assassino eBook - Francesco Caringella

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT NW EB

ISBN: 9788854170650 bzw. 8854170658, in Italienisch, Newton Compton, neu, E-Book.

1,99 + Versand: 2,70 = 4,69
unverbindlich
Lieferung aus: Italien, Lieferzeit: 2 Tage.
Non sono un assassino, libro di Francesco Caringella, edito da Newton Compton. Intenso come Faletti Geniale come Jo Nesbø Un grande thriller Un delitto senza movente Un poliziotto accusato di omicidio Un incubo da cui sembra impossibile svegliarsi È un freddo e piovoso mattino d’autunno, quando una scena raccapricciante sorprende la domestica del Sostituto procuratore Giovanni Mastropaolo: l’uomo giace nello studio della sua villetta, la fronte bucata da un proiettile. Non ci sono segni di effrazione e gli inquirenti rimangono sconcertati: l’omicidio non ha le caratteristiche tipiche di quelli compiuti della malavita organizzata, ipotesi che sembrava la più probabile, dato che la vittima era nota per le sue indagini contro la nuova camorra pugliese. E così, anziché rivolgersi verso l’ambiente criminale, i sospetti si concentrano su Francesco Prencipe, vicequestore, legato a Mastropaolo da antichi rapporti di amicizia e di collaborazione professionale. Dopo un drammatico interrogatorio, il funzionario viene accusato del crimine e arrestato. A questo punto l’unico modo che Prencipe ha per non finire i suoi anni in galera è quello di imbarcarsi in un’ardua battaglia giudiziaria per dimostrare la propria innocenza. Ma nel processo che lo attende verità e menzogna troppo spesso si intrecciano, separate da un sottilissimo filo… Un omicidio senza movente, un’indagine mozzafiato e un finale inaspettato per un esordio sorprendente e unico, che vi terrà incollati fino all’ultima pagina. Una nuova dirompente voce del giallo italiano Una storia ad alta tensione che cattura il lettore fino all'ultima pagina «Signori della Corte, io dimostrerò la colpevolezza dell’imputato. Dimostrerò, oltre ogni ragionevole dubbio, che il vicequestore Francesco Prencipe ha barbaramente ucciso, con un unico, vigliacco colpo d’arma da fuoco il suo miglior amico.
4
9788822721167 - NON SONO UN ASSASSINO

NON SONO UN ASSASSINO

Lieferung erfolgt aus/von: Italien ~IT NW

ISBN: 9788822721167 bzw. 8822721160, vermutlich in Italienisch, Newton Compton, neu.

NON SONO UN ASSASSINO - CARINGELLA FRANCESCO - Newton Compton.
5
9783960850120 - Francesco Caringella: Non sono un assassino, Hörbuch, Digital, 1, 461min
Francesco Caringella

Non sono un assassino, Hörbuch, Digital, 1, 461min

Lieferung erfolgt aus/von: Deutschland DE NW AB DL

ISBN: 9783960850120 bzw. 3960850123, in Deutsch, Audible Studios, neu, Hörbuch, elektronischer Download.

Lieferung aus: Deutschland, Keine Versandkosten, Hörbuch zum Download.
Die Beschreibung dieses Angebotes ist von geringer Qualität oder in einer Fremdsprache. Trotzdem anzeigen
6
9783960850120 - Francesco Caringella: Non sono un assassino, Hörbuch, Digital, 1, 461min
Francesco Caringella

Non sono un assassino, Hörbuch, Digital, 1, 461min

Lieferung erfolgt aus/von: Deutschland ~DE NW AB DL

ISBN: 9783960850120 bzw. 3960850123, vermutlich in Deutsch, Audible Studios, neu, Hörbuch, elektronischer Download.

Lieferung aus: Deutschland, Keine Versandkosten, Hörbuch zum Download.
Die Beschreibung dieses Angebotes ist von geringer Qualität oder in einer Fremdsprache. Trotzdem anzeigen
7
9788822721167 - Francesco Caringella: Non sono un assassino
Francesco Caringella

Non sono un assassino

Lieferung erfolgt aus/von: Italien ~IT NW

ISBN: 9788822721167 bzw. 8822721160, vermutlich in Italienisch, Newton Compton, neu.

10,20 + Versand: 2,80 = 13,00
unverbindlich
Lieferung aus: Italien, 3 - 4 gg.
8
9788854170650 - Non sono un assassino
Symbolbild

Non sono un assassino

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT

ISBN: 9788854170650 bzw. 8854170658, in Italienisch, Newton Compton Editori, Italien.

1,99 + Versand: 2,80 = 4,79
unverbindlich
Lieferung aus: Italien, 3 - 4 gg.
Lade…