Von dem Buch La guerra degli dei. Il ritorno del serpente eBook - haben wir 7 gleiche oder sehr ähnliche Ausgaben identifiziert!

Falls Sie nur an einem bestimmten Exempar interessiert sind, können Sie aus der folgenden Liste jenes wählen, an dem Sie interessiert sind:

La guerra degli dei. Il ritorno del serpente eBook -100%: Graham Hancock: La guerra degli dei. Il ritorno del serpente eBook - (ISBN: 9788854199750) 2016, in Italienisch, auch als eBook.
Nur diese Ausgabe anzeigen…
La notte del serpente. La guerra degli dei - Graham Hancock43%: La notte del serpente. La guerra degli dei - Graham Hancock (ISBN: 9788822714251) Newton Compton Editori, in Italienisch.
Nur diese Ausgabe anzeigen…
La guerra degli dei. La notte del serpente41%: Graham Hancock: La guerra degli dei. La notte del serpente (ISBN: 9788822718402) Newton Compton Editori, in Italienisch, auch als eBook.
Nur diese Ausgabe anzeigen…
La guerra degli dei. Il ritorno del serpente -38%: Graham Hancock, Traduttore: F. Noto: La guerra degli dei. Il ritorno del serpente - (ISBN: 9788854197954) 2016, Newton Compton, in Italienisch.
Nur diese Ausgabe anzeigen…
(NUOVO o USATO) La guerra degli dei. La profezia del serpente piumato35%: Graham Hancock, Traduttore: M. Bisanti: (NUOVO o USATO) La guerra degli dei. La profezia del serpente piumato (ISBN: 9788854182479) 2015, Newton Compton Editori, Italien, in Italienisch.
Nur diese Ausgabe anzeigen…
La guerra degli dei. La profezia del serpente piumato eBook -33%: Graham Hancock: La guerra degli dei. La profezia del serpente piumato eBook - (ISBN: 9788854186583) 2015, in Italienisch, auch als eBook.
Nur diese Ausgabe anzeigen…
La profezia del serpente piumato. La guerra degli dei - Hancoc31%: Graham Hancock: La profezia del serpente piumato. La guerra degli dei - Hancoc (ISBN: 9788822716286) Newton Compton, in Italienisch.
Nur diese Ausgabe anzeigen…

La guerra degli dei. Il ritorno del serpente eBook -
16 Angebote vergleichen

Bester Preis: 2,99 (vom 17.01.2017)
1
9788854199750 - Graham Hancock: La guerra degli dei. Il ritorno del serpente
Graham Hancock

La guerra degli dei. Il ritorno del serpente (2016)

Lieferung erfolgt aus/von: Vereinigtes Königreich Großbritannien und Nordirland IT NW EB DL

ISBN: 9788854199750 bzw. 8854199753, in Italienisch, Newton Compton Editori, Newton Compton Editori, Newton Compton Editori, neu, E-Book, elektronischer Download.

3,40 (£ 2,99)¹
versandkostenfrei, unverbindlich
Lieferung aus: Vereinigtes Königreich Großbritannien und Nordirland, in-stock.
Un autore da 5 milioni di copie Un grande romanzo storico L'epico scontro di due civiltà per la conquista della città d'oro Una città d'oro. Un imperatore da sconfiggere. Un'impresa senza tempo Hernán Cortés è deciso a conquistare tutto il Messico e l'oro degli Aztechi. Dopo aver sconfitto i Maya a Potonchan, marcia su Tenochtitlan, la città d'oro. Con un esercito di sole cinquecento unità è chiamato a fronteggiare il folle imperatore Montezuma e le centinaia di migliaia di uomini ai suoi comandi. Cortés si aspetta che i Tlascaliani, nemici da sempre degli Aztechi, si alleino con lui. Purtroppo si sbaglia di grosso. E così un assalto improvviso mette a rischio la sua stessa vita. Il destino sembra segnato, ma la sfida non è solo a colpi di armi, perché il ritorno del "serpente piumato" è vicino come quello delle forze più potenti mai viste sulla terra. Un autore da 5 milioni di copie Tradotto in 27 Paesi Il libro offre un inebriante mix di azione, politica, spiritualità e di componenti soprannaturali che Hancock ci ha insegnato ad apprezzare… Elementi fantasy convincenti e dettagli ricreati con grande precisione rendono la narrazione incalzante. Daily Mail Una lettura affascinante che vi farà prenotare un volo per il Messico molto prima di finire il libro. Evening Standard Graham HancockGiornalista e scrittore scozzese, è autore di molti libri di successo, alcuni dei quali pubblicati in Italia (come Il mistero del Sacro Graal, Impronte degli dèi, Lo specchio del cielo, Sciamani e La spirale del tempo). Ha scritto e condotto, per la rete britannica Channel 4, due programmi dedicati alla divulgazione storico-scientifica. La Newton Compton ha pubblicato La guerra degli dei. La profezia del serpente piumato e La guerra degli dei. Il ritorno del serpente.
2
9788854199750 - Graham Hancock: La guerra degli dei. Il ritorno del serpente
Symbolbild
Graham Hancock

La guerra degli dei. Il ritorno del serpente

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT NW EB DL

ISBN: 9788854199750 bzw. 8854199753, in Italienisch, Newton Compton Editori, Italien, neu, E-Book, elektronischer Download.

Un autore da 5 milioni di copie Un grande romanzo storico L'epico scontro di due civiltà per la conquista della città d'oro Una città d'oro. Un imperatore da sconfiggere. Un'impresa senza tempo Hernán Cortés è deciso a conquistare tutto il Messico e l'oro degli Aztechi. Dopo aver sconfitto i Maya a Potonchan, marcia su Tenochtitlan, la città d'oro. Con un esercito di sole cinquecento unità è chiamato a fronteggiare il folle imperatore Montezuma e le centinaia di migliaia di uomini ai suoi comandi. Cortés si, Un autore da 5 milioni di copie Un grande romanzo storico L'epico scontro di due civiltà per la conquista della città d'oro Una città d'oro. Un imperatore da sconfiggere. Un'impresa senza tempo Hernán Cortés è deciso a conquistare tutto il Messico e l'oro degli Aztechi. Dopo aver sconfitto i Maya a Potonchan, marcia su Tenochtitlan, la città d'oro. Con un esercito di sole cinquecento unità è chiamato a fronteggiare il folle imperatore Montezuma e le centinaia di migliaia di uomini ai suoi comandi. Cortés si aspetta che i Tlascaliani, nemici da sempre degli Aztechi, si alleino con lui. Purtroppo si sbaglia di grosso. E così un assalto improvviso mette a rischio la sua stessa vita. Il destino sembra segnato, ma la sfida non è solo a colpi di armi, perché il ritorno del "serpente piumato" è vicino come quello delle forze più potenti mai viste sulla terra. Un autore da 5 milioni di copie Tradotto in 27 Paesi «Il libro offre un inebriante mix di azione, politica, spiritualità e di componenti soprannaturali che Hancock ci ha insegnato ad apprezzare. Elementi fantasy convincenti e dettagli ricreati con grande precisione rendono la narrazione incalzante.»  Daily Mail «Una lettura affascinante che vi farà prenotare un volo per il Messico molto prima di finire il libro.»  Evening Standard Graham HancockGiornalista e scrittore scozzese, è autore di molti libri di successo, alcuni dei quali pubblicati in Italia (come Il mistero del Sacro Graal, Impronte degli dèi, Lo specchio del cielo, Sciamani e La spirale del tempo). Ha scritto e condotto, per la rete britannica «Channel 4», due programmi dedicati alla divulgazione storico-scientifica. La Newton Compton ha pubblicato La guerra degli dei. La profezia del serpente piumato e La guerra degli dei. Il ritorno del serpente.
3
9788854199750 - La guerra degli dei. Il ritorno del serpente eBook - Graham Hancock
Symbolbild

La guerra degli dei. Il ritorno del serpente eBook - Graham Hancock

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT NW EB

ISBN: 9788854199750 bzw. 8854199753, in Italienisch, Newton Compton, neu, E-Book.

2,99 + Versand: 2,70 = 5,69
unverbindlich
Lieferung aus: Italien, Lieferzeit: 2 Tage.
La guerra degli dei. Il ritorno del serpente, libro di Graham Hancock, edito da Newton Compton. Un autore da 5 milioni di copie Un grande romanzo storico L'epico scontro di due civiltà per la conquista della città d'oro Una città d’oro. Un imperatore da sconfiggere. Un’impresa senza tempo Hernán Cortés è deciso a conquistare tutto il Messico e l’oro degli Aztechi. Dopo aver sconfitto i Maya a Potonchan, marcia su Tenochtitlan, la città d’oro. Con un esercito di sole cinquecento unità è chiamato a fronteggiare il folle imperatore Montezuma e le centinaia di migliaia di uomini ai suoi comandi. Cortés si aspetta che i Tlascaliani, nemici da sempre degli Aztechi, si alleino con lui. Purtroppo si sbaglia di grosso. E così un assalto improvviso mette a rischio la sua stessa vita. Il destino sembra segnato, ma la sfida non è solo a colpi di armi, perché il ritorno del “serpente piumato” è vicino come quello delle forze più potenti mai viste sulla terra. Un autore da 5 milioni di copie Tradotto in 27 Paesi «Il libro offre un inebriante mix di azione, politica, spiritualità e di componenti soprannaturali che Hancock ci ha insegnato ad apprezzare… Elementi fantasy convincenti e dettagli ricreati con grande precisione rendono la narrazione incalzante.» Daily Mail «Una lettura affascinante che vi farà prenotare un volo per il Messico molto prima di finire il libro.» Evening Standard Graham HancockGiornalista e scrittore scozzese, è autore di molti libri di successo, alcuni dei quali pubblicati in Italia (come Il mistero del Sacro Graal, Impronte degli dèi, Lo specchio del cielo, Sciamani e La spirale del tempo). Ha scritto e condotto, per la rete britannica «Channel 4», due programmi dedicati alla divulgazione storico-scientifica. La Newton Compton ha pubblicato La guerra degli dei. La profezia del serpente piumato e La guerra degli dei. Il ritorno del serpente.
4
9788822714251 - La notte del serpente. La guerra degli dei

La notte del serpente. La guerra degli dei

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT NW

ISBN: 9788822714251 bzw. 8822714253, in Italienisch, Newton Compton Editori, neu.

12,90 + Versand: 8,19 = 21,09
unverbindlich
Lieferung aus: Italien, 1 - 2 gg.
L'oro degli aztechi è protetto dal serpente piumatornrn«Il libro offre un inebriante mix di azione, politica, spiritualità e di componenti soprannaturali che Hancock ci ha insegnato ad apprezzare... Elementi fantasy convincenti e dettagli ricreati con grande precisione rendono la narrazione incalzante» – Daily Mailrnrn«Una lettura affascinante che vi farà prenotare un volo per il Messico molto prima di finire il libro» – Evening StandardrnrnCortés e il suo manipolo di conquistadores arrivano a Tenochtitlan, la città-isola degli Aztechi, su invito dell’imperatore Montezuma, che pianifica di intrappolarli e ucciderli tutti. Con un colpo da maestro, Cortés agisce d’intuito e anticipa le mosse del sovrano, prendendolo in ostaggio e piegando gli Aztechi al suo dominio. Tutto il Messico sembra sul punto di cadere ai suoi piedi quando un messaggio dalla costa annuncia l’arrivo di altri "spaniard"" con un numero di soldati tre volte superiore al suo. E non si tratta affatto di rinforzi: i nuovi arrivati sembrano invece intenzionati a strappargli il potere appena conquistato. Cortés si trova quindi davanti a una scelta: accettare la resa o iniziare una guerra fratricida. Ed è proprio con la decisione di combattere che marcia verso gli ""spaniard"", finendo per indebolire la guarnigione a Tenochtitlan. Quello che non SA è che nella città-isola stanno per aprirsi le porte dell’inferno.".
5
9788822714251 - La notte del serpente. La guerra degli dei

La notte del serpente. La guerra degli dei

Lieferung erfolgt aus/von: Italien ~IT NW

ISBN: 9788822714251 bzw. 8822714253, vermutlich in Italienisch, Newton Compton Editori, neu.

12,26 + Versand: 9,13 = 21,39
unverbindlich
L'oro degli aztechi è protetto dal serpente piumatornrn«Il libro offre un inebriante mix di azione, politica, spiritualità e di componenti soprannaturali che Hancock ci ha insegnato ad apprezzare... Elementi fantasy convincenti e dettagli ricreati con grande precisione rendono la narrazione incalzante» – Daily Mailrnrn«Una lettura affascinante che vi farà prenotare un volo per il Messico molto prima di finire il libro» – Evening StandardrnrnCortés e il suo manipolo di conquistadores arrivano a Tenochtitlan, la città-isola degli Aztechi, su invito dell’imperatore Montezuma, che pianifica di intrappolarli e ucciderli tutti. Con un colpo da maestro, Cortés agisce d’intuito e anticipa le mosse del sovrano, prendendolo in ostaggio e piegando gli Aztechi al suo dominio. Tutto il Messico sembra sul punto di cadere ai suoi piedi quando un messaggio dalla costa annuncia l’arrivo di altri "spaniard"" con un numero di soldati tre volte superiore al suo. E non si tratta affatto di rinforzi: i nuovi arrivati sembrano invece intenzionati a strappargli il potere appena conquistato. Cortés si trova quindi davanti a una scelta: accettare la resa o iniziare una guerra fratricida. Ed è proprio con la decisione di combattere che marcia verso gli ""spaniard"", finendo per indebolire la guarnigione a Tenochtitlan. Quello che non SA è che nella città-isola stanno per aprirsi le porte dell’inferno.".
6
9788854197954 - La guerra degli dei. Il ritorno del serpente - Graham Hancock
Symbolbild

La guerra degli dei. Il ritorno del serpente - Graham Hancock

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT NW

ISBN: 9788854197954 bzw. 8854197955, in Italienisch, Newton Compton, neu.

8,41 + Versand: 14,58 = 22,99
unverbindlich
Lieferung aus: Italien, Lieferzeit: 2 Tage.
La guerra degli dei. Il ritorno del serpente, libro di Graham Hancock, edito da Newton Compton. Hernán Cortés è deciso a conquistare tutto il Messico e l'oro degli Aztechi. Dopo aver sconfitto i Maya a Potonchan, marcia su Tenochtitlan, la città d'oro. Con un esercito di sole cinquecento unità è chiamato a fronteggiare il folle imperatore Montezuma e le centinaia di migliaia di uomini ai suoi comandi. Cortes si aspetta che i Tlascaliani, nemici da sempre degli Aztechi, si alleino con lui. Purtroppo si sbaglia di grosso. E così un assalto improvviso mette a rischio la sua stessa vita. Il destino sembra segnato, ma la sfida non è solo a colpi di armi, perché il ritorno del serpente piumato è vicino come quello delle forze più potenti mai viste sulla terra.
7
9788822714251 - La notte del serpente. La guerra degli dei - Graham Hancock
Symbolbild

La notte del serpente. La guerra degli dei - Graham Hancock

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT NW

ISBN: 9788822714251 bzw. 8822714253, in Italienisch, Newton Compton, neu.

10,96 + Versand: 9,00 = 19,96
unverbindlich
Lieferung aus: Italien, Lieferzeit: 2 Tage.
La notte del serpente. La guerra degli dei, libro di Graham Hancock, edito da Newton Compton. Cortés e il suo manipolo di conquistadores arrivano a Tenochtitlan, la città-isola degli Aztechi, su invito dell'imperatore Montezuma che pianifica di intrappolarli e ucciderli tutti. Con un colpo da maestro, Cortés agisce d'intuito e anticipa le mosse del sovrano, prendendolo in ostaggio e piegando gli Aztechi al suo dominio. Tutto il Messico sembra sul punto di cadere ai suoi piedi quando un messaggio dalla costa annuncia l'arrivo di altri spaniard con un numero di soldati tre volte superiore al suo. E non si tratta affatto di rinforzi: i nuovi arrivati sembrano invece intenzionati a strappargli il potere appena conquistato. Cortés si trova quindi davanti a una scelta: accettare la resa o iniziare una guerra fratricida. Ed è proprio con la decisione di combattere, che marcia verso gli spaniard, finendo per indebolire la guarnigione a Tenochtitlan. Quello che non SA è che nella città-isola stanno per aprirsi le porte dell'inferno.
8
9788822718402 - Graham Hancock: La guerra degli dei. La notte del serpente
Graham Hancock

La guerra degli dei. La notte del serpente

Lieferung erfolgt aus/von: Deutschland IT NW EB DL

ISBN: 9788822718402 bzw. 8822718402, in Italienisch, Newton Compton Editori, neu, E-Book, elektronischer Download.

Lieferung aus: Deutschland, Versandkostenfrei.
La guerra degli dei. La notte del serpente: Un autore da 5 milioni di copie Un grande romanzo storico L`oro degli aztechi ? protetto dal serpente piumato Cortés e il suo manipolo di conquistadores arrivano a Tenochtitlan, la citt?-isola degli Aztechi, su invito dellimperatore Montezuma, che pianifica di intrappolarli e ucciderli tutti. Con un colpo da maestro, Cortés agisce dintuito e anticipa le mosse del sovrano, prendendolo in ostaggio e piegando gli Aztechi al suo dominio. Tutto il Messico sembra sul punto di cadere ai suoi piedi quando un messaggio dalla costa annuncia larrivo di altri spaniard con un numero di soldati tre volte superiore al suo. E non si tratta affatto di rinforzi: i nuovi arrivati sembrano invece intenzionati a strappargli il potere appena conquistato. Cortés si trova quindi davanti a una scelta: accettare la resa o iniziare una guerra fratricida. Ed ? proprio con la decisione di combattere che marcia verso gli spaniard, finendo per indebolire la guarnigione a Tenochtitlan. Quello che non SA ? che nella citt?-isola stanno per aprirsi le porte dellinferno. Tradotto in 27 Paesi "Il libro offre un inebriante mix di azione, politica, spiritualit" e di componenti soprannaturali che Hancock ci ha insegnato ad apprezzare Elementi fantasy convincenti e dettagli ricreati con grande precisione rendono la narrazione incalzante.?? Daily Mail "Una lettura affascinante che vi far" prenotare un volo per il Messico molto prima di finire il libro.? Evening Standard Graham Hancock Giornalista e scrittore scozzese, ? autore di molti libri di successo, alcuni dei quali pubblicati in Italia (come Il mistero del Sacro Graal, Impronte degli dói, Lo specchio del cielo, Sciamani e La spirale del tempo). Ha scritto e condotto, per la rete britannica "Channel 4?, due programmi dedicati alla divulgazione storico-scientifica. Dopo La profezia del serpente piumato e Il ritorno del serpente, La notte del serpente continua laffascinante saga La guerra degli dói, ambientata in Messico. Ebook.
9
9788822718402 - Graham Hancock: La guerra degli dei. La notte del serpente
Graham Hancock

La guerra degli dei. La notte del serpente

Lieferung erfolgt aus/von: Vereinigte Staaten von Amerika IT NW EB

ISBN: 9788822718402 bzw. 8822718402, in Italienisch, Newton Compton Editori, neu, E-Book.

4,88 ($ 5,99)¹
versandkostenfrei, unverbindlich
Lieferung aus: Vereinigte Staaten von Amerika, Lagernd.
La-guerra-degli-dei-La-notte-del-serpente~~Graham-Hancock, La guerra degli dei. La notte del serpente, NOOK Book (eBook).
10
9788854197954 - LA GUERRA DEGLI DEI. IL RITORNO DEL SERPENTE

LA GUERRA DEGLI DEI. IL RITORNO DEL SERPENTE

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT NW

ISBN: 9788854197954 bzw. 8854197955, in Italienisch, Newton Compton, neu.

9,90
unverbindlich
Lieferung aus: Italien, zzgl. Versandkosten.
LA GUERRA DEGLI DEI. IL RITORNO DEL SERPENTE - HANCOCK GRAHAM - Newton Compton.
Lade…