Von dem Buch Quello che accade nel buio (Italian Edition) haben wir 3 gleiche oder sehr ähnliche Ausgaben identifiziert!

Falls Sie nur an einem bestimmten Exempar interessiert sind, können Sie aus der folgenden Liste jenes wählen, an dem Sie interessiert sind:

Quello che accade nel buio (Italian Edition)100%: Carol O'Connell: Quello che accade nel buio (Italian Edition) (ISBN: 9788858512616) 2015, in Italienisch, auch als eBook.
Nur diese Ausgabe anzeigen…
Allison corre nel buio eBook -67%: Carol O'Connell: Allison corre nel buio eBook - (ISBN: 9788858506141) 2012, in Italienisch, auch als eBook.
Nur diese Ausgabe anzeigen…
Mallory non sapeva piangere eBook -43%: Carol O'Connell: Mallory non sapeva piangere eBook - (ISBN: 9788858508015) 2013, in Italienisch, auch als eBook.
Nur diese Ausgabe anzeigen…

Quello che accade nel buio (Italian Edition) - 13 Angebote vergleichen

Bester Preis: 8,20 (vom 20.02.2017)
1
9788858506141 - Carol O'Connell: Allison corre nel buio
Carol O'Connell

Allison corre nel buio (2012)

Lieferung erfolgt aus/von: Deutschland IT NW EB DL

ISBN: 9788858506141 bzw. 8858506146, in Italienisch, EDIZIONI PIEMME, EDIZIONI PIEMME, EDIZIONI PIEMME, neu, E-Book, elektronischer Download.

Lieferung aus: Deutschland, in-stock.
Lo zio si è trasformato in un albero." Non sono solo le sue parole a fare di Coco una bambina strana. I tratti del viso insoliti, un sorriso fin troppo generoso, si aggira da sola per Central Park con indosso una maglietta macchiata di sangue. Eppure il senso di quella frase diventa chiaro quando la polizia ritrova il corpo dello zio Red, a cui qualcuno ha riservato un trattamento particolarmente sadico: legato, chiuso in un sacco, lo ha issato a un ramo, per destinarlo a una morte lenta e dolorosa. L'agente Kathy Mallory, appena rientrata all'Unità Crimini Speciali dopo tre mesi di sospensione, si prende a cuore la sorte della ragazzina. Persino lo sguardo di ghiaccio con cui tiene a bada colleghi strafottenti e individui della peggior specie si scioglie davanti a quella creatura indifesa. È il legame silenzioso che unisce gli spiriti affini, e Kathy, che ha conosciuto un'infanzia di abbandono, sa che è quella la sua arma migliore per condurre le indagini. Quando intuisce che la mente confusa della piccola chiama "zio" un uomo che, approfittando della sua ingenuità, l'aveva attirata a sé con le peggiori intenzioni, Mallory è certa che Coco sia una testimone chiave per arrivare al colpevole. Una testimone ancor più preziosa quando altre due persone vengono ritrovate nelle stesse condizioni. Il legame tra le vittime è una storia crudele di segreti, ricatti e violenze iniziata quindici anni prima. Forse è proprio lì che Kathy deve iniziare a cercare le risposte di cui ha bisogno. Scavare nel passato non le ha mai fatto paura. Fino ad ora.
2
9788858506141 - Carol O'Connell: Allison corre nel buio
Symbolbild
Carol O'Connell

Allison corre nel buio

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT NW EB DL

ISBN: 9788858506141 bzw. 8858506146, in Italienisch, neu, E-Book, elektronischer Download.

"Lo zio si è trasformato in un albero." Non sono solo le sue parole a fare di Coco una bambina strana. I tratti del viso insoliti, un sorriso fin troppo generoso, si aggira da sola per Central Park con indosso una maglietta macchiata di sangue. Eppure il senso di quella frase diventa chiaro quando la polizia ritrova il corpo dello zio Red, a cui qualcuno ha riservato un trattamento particolarmente sadico: legato, chiuso in un sacco, lo ha issato a un ramo, per destinarlo a una morte lenta e dolorosa. L'agen, "Lo zio si è trasformato in un albero." Non sono solo le sue parole a fare di Coco una bambina strana. I tratti del viso insoliti, un sorriso fin troppo generoso, si aggira da sola per Central Park con indosso una maglietta macchiata di sangue. Eppure il senso di quella frase diventa chiaro quando la polizia ritrova il corpo dello zio Red, a cui qualcuno ha riservato un trattamento particolarmente sadico: legato, chiuso in un sacco, lo ha issato a un ramo, per destinarlo a una morte lenta e dolorosa. L'agente Kathy Mallory, appena rientrata all'Unità Crimini Speciali dopo tre mesi di sospensione, si prende a cuore la sorte della ragazzina. Persino lo sguardo di ghiaccio con cui tiene a bada colleghi strafottenti e individui della peggior specie si scioglie davanti a quella creatura indifesa. È il legame silenzioso che unisce gli spiriti affini, e Kathy, che ha conosciuto un'infanzia di abbandono, sa che è quella la sua arma migliore per condurre le indagini. Quando intuisce che la mente confusa della piccola chiama "zio" un uomo che, approfittando della sua ingenuità, l'aveva attirata a sé con le peggiori intenzioni, Mallory è certa che Coco sia una testimone chiave per arrivare al colpevole. Una testimone ancor più preziosa quando altre due persone vengono ritrovate nelle stesse condizioni. Il legame tra le vittime è una storia crudele di segreti, ricatti e violenze iniziata quindici anni prima. Forse è proprio lì che Kathy deve iniziare a cercare le risposte di cui ha bisogno. Scavare nel passato non le ha mai fatto paura. Fino ad ora.
3
9788858506141 - Allison corre nel buio eBook - Carol O'Connell
Symbolbild

Allison corre nel buio eBook - Carol O'Connell

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT NW EB

ISBN: 9788858506141 bzw. 8858506146, in Italienisch, Piemme, neu, E-Book.

4,99 + Versand: 2,70 = 7,69
unverbindlich
Lieferung aus: Italien, Tempo di spedizione: 2 giorni.
Allison corre nel buio, libro di Carol O'Connell, edito da Piemme. Lo zio si è trasformato in un albero. Non sono solo le sue parole a fare di Coco una bambina strana. I tratti del viso insoliti, un sorriso fin troppo generoso, si aggira da sola per Central Park con indosso una maglietta macchiata di sangue. Eppure il senso di quella frase diventa chiaro quando la polizia ritrova il corpo dello zio Red, a cui qualcuno ha riservato un trattamento particolarmente sadico: legato, chiuso in un sacco, lo ha issato a un ramo, per destinarlo a una morte lenta e dolorosa. L'agente Kathy Mallory, appena rientrata all'Unità Crimini Speciali dopo tre mesi di sospensione, si prende a cuore la sorte della ragazzina. Persino lo sguardo di ghiaccio con cui tiene a bada colleghi strafottenti e individui della peggior specie si scioglie davanti a quella creatura indifesa. È il legame silenzioso che unisce gli spiriti affini, e Kathy, che ha conosciuto un'infanzia di abbandono, sa che è quella la sua arma migliore per condurre le indagini. Quando intuisce che la mente confusa della piccola chiama zio un uomo che, approfittando della sua ingenuità, l'aveva attirata a sé con le peggiori intenzioni, Mallory è certa che Coco sia una testimone chiave per arrivare al colpevole. Una testimone ancor più preziosa quando altre due persone vengono ritrovate nelle stesse condizioni. Il legame tra le vittime è una storia crudele di segreti, ricatti e violenze iniziata quindici anni prima. Forse è proprio lì che Kathy deve iniziare a cercare le risposte di cui ha bisogno. Scavare nel passato non le ha mai fatto paura. Fino ad ora.
4
9788858512616 - Carol O'Connell: Quello che accade nel buio
Carol O'Connell

Quello che accade nel buio (2015)

Lieferung erfolgt aus/von: Vereinigtes Königreich Großbritannien und Nordirland IT NW EB DL

ISBN: 9788858512616 bzw. 8858512618, in Italienisch, EDIZIONI PIEMME, EDIZIONI PIEMME, EDIZIONI PIEMME, neu, E-Book, elektronischer Download.

8,20 (£ 6,99)¹
versandkostenfrei, unverbindlich
Lieferung aus: Vereinigtes Königreich Großbritannien und Nordirland, in-stock.
Kathleen Mallory era una bambina vagabonda, che viveva per le strade di New York: a prendersi cura di lei solo altri vagabondi e qualche prostituta gentile. Fu un poliziotto a salvarla, prendendola con sé insieme alla moglie e allevandola come una figlia. Oggi, la detective Mallory è una delle migliori dell'Unità Crimini Speciali della Polizia di New York. E anche stavolta è alle prese con un caso pieno di ombre. Tra le mille luci di Broadway, quello di Peter Beck è lo spettacolo del momento. Recensioni entusiastiche, tutto esaurito ad ogni replica. Almeno fino a quando, una sera, a rappresentazione finita, una donna in prima fila viene trovata morta. La sera dopo, l'autore viene ritrovato in sala con la gola tagliata. Kathy comincia a indagare - e nel demi-monde di Broadway tutti sembrano sapere qualcosa, ma nessuno vuole dirla. Tranne qualcuno: la persona, chiunque essa sia, che ogni sera, mentre lo spettacolo è in scena, scrive col gesso su una lavagna dietro le quinte, dove sono segnati i cambi di scena. E scrive informazioni che pian piano Mallory riuscirà a mettere insieme, per ricavarne qualcosa di simile a una verità. Finché, sulla lavagna compare la scritta: "Mallory, stasera è la volta buona. Niente di personale.". Un thriller magistrale da una grande autrice americana, che ritorna con il suo personaggio più amato, Kathleen Mallory. Da scoprire, o riscoprire.
5
9788858508015 - Carol O'Connell: Mallory non sapeva piangere
Symbolbild
Carol O'Connell

Mallory non sapeva piangere

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT NW EB DL

ISBN: 9788858508015 bzw. 8858508017, in Italienisch, neu, E-Book, elektronischer Download.

I due corpi sono accasciati a terra, scomposti, innaturalmente caldi a causa dell'afa dell'estate newyorkese. La gola della donna è stata incisa in profondità con un taglio che arriva fino all'addome. L'uomo invece ha un'unica ferita mortale e qualche graffio sulle braccia, inferto probabilmente mentre tentava di difendersi. Per la polizia non può che essere opera del serial killer di Gramercy Park, le cui vittime sono sempre donne anziane, sole e soprattutto molto ricche. Ma questa volta qualcosa deve esse, I due corpi sono accasciati a terra, scomposti, innaturalmente caldi a causa dell'afa dell'estate newyorkese. La gola della donna è stata incisa in profondità con un taglio che arriva fino all'addome. L'uomo invece ha un'unica ferita mortale e qualche graffio sulle braccia, inferto probabilmente mentre tentava di difendersi. Per la polizia non può che essere opera del serial killer di Gramercy Park, le cui vittime sono sempre donne anziane, sole e soprattutto molto ricche. Ma questa volta qualcosa deve essere andato storto e ci ha rimesso la vita anche Louis Markowitz, il capo della Sezione Crimini Speciali della Polizia di Manhattan. Quando Kathy Mallory arriva sulla scena del delitto il suo sguardo si ferma sugli occhi vuoti del tenente, suo padre, l'uomo che quando lei aveva solo dieci anni l'ha accolta in casa come una figlia. Ma ora Kathy non è più una bambina, è un'agente di polizia e di fronte a quegli occhi giura che non permetterà che l'assassino resti impunito.
6
9788858508015 - Carol O'Connell: Mallory non sapeva piangere
Carol O'Connell

Mallory non sapeva piangere (2013)

Lieferung erfolgt aus/von: Vereinigtes Königreich Großbritannien und Nordirland IT NW EB DL

ISBN: 9788858508015 bzw. 8858508017, in Italienisch, EDIZIONI PIEMME, EDIZIONI PIEMME, EDIZIONI PIEMME, neu, E-Book, elektronischer Download.

5,27 (£ 4,49)¹
versandkostenfrei, unverbindlich
Lieferung aus: Vereinigtes Königreich Großbritannien und Nordirland, in-stock.
I due corpi sono accasciati a terra, scomposti, innaturalmente caldi a causa dell'afa dell'estate newyorkese. La gola della donna è stata incisa in profondità con un taglio che arriva fino all'addome. L'uomo invece ha un'unica ferita mortale e qualche graffio sulle braccia, inferto probabilmente mentre tentava di difendersi. Per la polizia non può che essere opera del serial killer di Gramercy Park, le cui vittime sono sempre donne anziane, sole e soprattutto molto ricche. Ma questa volta qualcosa deve essere andato storto e ci ha rimesso la vita anche Louis Markowitz, il capo della Sezione Crimini Speciali della Polizia di Manhattan. Quando Kathy Mallory arriva sulla scena del delitto il suo sguardo si ferma sugli occhi vuoti del tenente, suo padre, l'uomo che quando lei aveva solo dieci anni l'ha accolta in casa come una figlia. Ma ora Kathy non è più una bambina, è un'agente di polizia e di fronte a quegli occhi giura che non permetterà che l'assassino resti impunito.
7
9788858512616 - Carol O'Connell: Quello che accade nel buio
Symbolbild
Carol O'Connell

Quello che accade nel buio

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT NW EB DL

ISBN: 9788858512616 bzw. 8858512618, in Italienisch, neu, E-Book, elektronischer Download.

Kathleen Mallory era una bambina vagabonda, che viveva per le strade di New York: a prendersi cura di lei solo altri vagabondi e qualche prostituta gentile. Fu un poliziotto a salvarla, prendendola con sé insieme alla moglie e allevandola come una figlia. Oggi, la detective Mallory è una delle migliori dell'Unità Crimini Speciali della Polizia di New York. E anche stavolta è alle prese con un caso pieno di ombre. Tra le mille luci di Broadway, quello di Peter Beck è lo spettacolo del momento. Recensioni ent, Kathleen Mallory era una bambina vagabonda, che viveva per le strade di New York: a prendersi cura di lei solo altri vagabondi e qualche prostituta gentile. Fu un poliziotto a salvarla, prendendola con sé insieme alla moglie e allevandola come una figlia. Oggi, la detective Mallory è una delle migliori dell'Unità Crimini Speciali della Polizia di New York. E anche stavolta è alle prese con un caso pieno di ombre. Tra le mille luci di Broadway, quello di Peter Beck è lo spettacolo del momento. Recensioni entusiastiche, tutto esaurito ad ogni replica. Almeno fino a quando, una sera, a rappresentazione finita, una donna in prima fila viene trovata morta. La sera dopo, l'autore viene ritrovato in sala con la gola tagliata. Kathy comincia a indagare - e nel demi-monde di Broadway tutti sembrano sapere qualcosa, ma nessuno vuole dirla. Tranne qualcuno: la persona, chiunque essa sia, che ogni sera, mentre lo spettacolo è in scena, scrive col gesso su una lavagna dietro le quinte, dove sono segnati i cambi di scena. E scrive informazioni che pian piano Mallory riuscirà a mettere insieme, per ricavarne qualcosa di simile a una verità. Finché, sulla lavagna compare la scritta: "Mallory, stasera è la volta buona. Niente di personale."... Un thriller magistrale da una grande autrice americana, che ritorna con il suo personaggio più amato, Kathleen Mallory. Da scoprire, o riscoprire.
8
9788858512616 - Quello che accade nel buio eBook - Carol O'Connell
Symbolbild

Quello che accade nel buio eBook - Carol O'Connell

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT NW EB

ISBN: 9788858512616 bzw. 8858512618, in Italienisch, Piemme, neu, E-Book.

8,99 + Versand: 2,70 = 11,69
unverbindlich
Lieferung aus: Italien, Tempo di spedizione: 2 giorni.
Quello che accade nel buio, libro di Carol O'Connell, edito da Piemme. Kathleen Mallory era una bambina vagabonda, che viveva per le strade di New York: a prendersi cura di lei solo altri vagabondi e qualche prostituta gentile. Fu un poliziotto a salvarla, prendendola con sé insieme alla moglie e allevandola come una figlia. Oggi, la detective Mallory è una delle migliori dell'Unità Crimini Speciali della Polizia di New York. E anche stavolta è alle prese con un caso pieno di ombre. Tra le mille luci di Broadway, quello di Peter Beck è lo spettacolo del momento. Recensioni entusiastiche, tutto esaurito ad ogni replica. Almeno fino a quando, una sera, a rappresentazione finita, una donna in prima fila viene trovata morta. La sera dopo, l'autore viene ritrovato in sala con la gola tagliata. Kathy comincia a indagare - e nel demi-monde di Broadway tutti sembrano sapere qualcosa, ma nessuno vuole dirla. Tranne qualcuno: la persona, chiunque essa sia, che ogni sera, mentre lo spettacolo è in scena, scrive col gesso su una lavagna dietro le quinte, dove sono segnati i cambi di scena. E scrive informazioni che pian piano Mallory riuscirà a mettere insieme, per ricavarne qualcosa di simile a una verità. Finché, sulla lavagna compare la scritta: Mallory, stasera è la volta buona. Niente di personale. ... Un thriller magistrale da una grande autrice americana, che ritorna con il suo personaggio più amato, Kathleen Mallory. Da scoprire, o riscoprire.
9
9788858508015 - Mallory non sapeva piangere eBook - Carol O'Connell
Symbolbild

Mallory non sapeva piangere eBook - Carol O'Connell

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT NW EB

ISBN: 9788858508015 bzw. 8858508017, in Italienisch, Piemme, neu, E-Book.

4,99 + Versand: 2,70 = 7,69
unverbindlich
Lieferung aus: Italien, Tempo di spedizione: 2 giorni.
Mallory non sapeva piangere, libro di Carol O'Connell, edito da Piemme. I due corpi sono accasciati a terra, scomposti, innaturalmente caldi a causa dell'afa dell'estate newyorkese. La gola della donna è stata incisa in profondità con un taglio che arriva fino all'addome. L'uomo invece ha un'unica ferita mortale e qualche graffio sulle braccia, inferto probabilmente mentre tentava di difendersi. Per la polizia non può che essere opera del serial killer di Gramercy Park, le cui vittime sono sempre donne anziane, sole e soprattutto molto ricche. Ma questa volta qualcosa deve essere andato storto e ci ha rimesso la vita anche Louis Markowitz, il capo della Sezione Crimini Speciali della Polizia di Manhattan. Quando Kathy Mallory arriva sulla scena del delitto il suo sguardo si ferma sugli occhi vuoti del tenente, suo padre, l'uomo che quando lei aveva solo dieci anni l'ha accolta in casa come una figlia. Ma ora Kathy non è più una bambina, è un'agente di polizia e di fronte a quegli occhi giura che non permetterà che l'assassino resti impunito.
10
9788858512616 - Carol O'Connell: Quello che accade nel buio
Carol O'Connell

Quello che accade nel buio

Lieferung erfolgt aus/von: Vereinigte Staaten von Amerika IT NW EB

ISBN: 9788858512616 bzw. 8858512618, in Italienisch, EDIZIONI PIEMME, neu, E-Book.

9,43 ($ 9,99)¹
versandkostenfrei, unverbindlich
Lieferung aus: Vereinigte Staaten von Amerika, In Stock.
Quello-che-accade-nel-buio~~Carol-OConnell, Quello che accade nel buio, NOOK Book (eBook).
Lade…