Alle lieferbaren Bücher - alle Angebote vergleichen
ISBN: 9788858969182

Bester Preis: 4,99 (vom 02.09.2017)
1
9788858969182 - Christine D'abo: 30 giorni
Christine D'abo

30 giorni (2017)

Lieferung erfolgt aus/von: Frankreich IT NW EB DL

ISBN: 9788858969182 bzw. 8858969189, in Italienisch, HarperCollins Italia, HarperCollins Italia, HarperCollins Italia, neu, E-Book, elektronischer Download.

Lieferung aus: Frankreich, in-stock.
Qualcuno aspetta tutta la vita per trovare l'uomo giusto, ma non Alyssa Barrow. Lei ha incontrato Rob a diciannove anni e lo ha sposato, convinta di essersi assicurata un lunghissimo lieto fine. Rob però si ammala e negli ultimi giorni il suo unico desiderio è convincere la giovane e bellissima moglie a non rinunciare alla felicità e al piacere, dopo di lui. Le fa anche un dono speciale, un gioco sexy per aiutarla ad andare avanti: trenta carte con le istruzioni per vivere trenta giorni di passione, dicendole Quando ti sentirai pronta, lo capirai. Due anni dopo, Alyssa incontra il suo nuovo vicino di casa, Harrison Kemp, e comincia a pensare che forse il momento è arrivato. Harrison è un sogno erotico vivente, il tipo di uomo che tutte le donne desiderano. Prima di perdere il coraggio, Alyssa gli racconta delle trenta carte e gli fa una proposta che nessun uomo potrebbe rifiutare: un mese di sesso fantasioso e divertente, senza alcun impegno. Così iniziano a sperimentare, una carta dopo l'altra, complici in un gioco che si fa via via più intimo e coinvolgente. Fino a quando per Alyssa non arriva il momento di capire se è pronta a mettere a nudo molto più del proprio corpo e a ricominciare ad amare.
2
9788858969182 - 30 giorni eBook - Christine d'Abo
Symbolbild

30 giorni eBook - Christine d'Abo

Lieferung erfolgt aus/von: Italien ~IT NW EB

ISBN: 9788858969182 bzw. 8858969189, vermutlich in Italienisch, Harlequin Mondadori, neu, E-Book.

4,99 + Versand: 8,40 = 13,39
unverbindlich
Lieferung aus: Italien, Lieferzeit: 2 Tage.
30 giorni, libro di Christine d'Abo, edito da Harlequin Mondadori. Qualcuno aspetta tutta la vita per trovare l'uomo giusto, ma non Alyssa Barrow. Lei ha incontrato Rob a diciannove anni e lo ha sposato, convinta di essersi assicurata un lunghissimo lieto fine. Rob però si ammala e negli ultimi giorni il suo unico desiderio è convincere la giovane e bellissima moglie a non rinunciare alla felicità e al piacere, dopo di lui. Le fa anche un dono speciale, un gioco sexy per aiutarla ad andare avanti: trenta carte con le istruzioni per vivere trenta giorni di passione, dicendole Quando ti sentirai pronta, lo capirai. Due anni dopo, Alyssa incontra il suo nuovo vicino di casa, Harrison Kemp, e comincia a pensare che forse il momento è arrivato. Harrison è un sogno erotico vivente, il tipo di uomo che tutte le donne desiderano. Prima di perdere il coraggio, Alyssa gli racconta delle trenta carte e gli fa una proposta che nessun uomo potrebbe rifiutare: un mese di sesso fantasioso e divertente, senza alcun impegno. Così iniziano a sperimentare, una carta dopo l'altra, complici in un gioco che si fa via via più intimo e coinvolgente. Fino a quando per Alyssa non arriva il momento di capire se è pronta a mettere a nudo molto più del proprio corpo e a ricominciare ad amare.
Lade…