Von dem Buch La conquista di Tripoli Author haben wir 2 gleiche oder sehr ähnliche Ausgaben identifiziert!

Falls Sie nur an einem bestimmten Exempar interessiert sind, können Sie aus der folgenden Liste jenes wählen, an dem Sie interessiert sind:

La conquista di Tripoli Author100%: Enrico Corradini: La conquista di Tripoli Author (ISBN: 9788892529724) in Italienisch, auch als eBook.
Nur diese Ausgabe anzeigen…
La Conquista Di Tripoli: Lettere Dalla Guerra - Primary Source Edition (Italian Edition)50%: Enrico Corradini: La Conquista Di Tripoli: Lettere Dalla Guerra - Primary Source Edition (Italian Edition) (ISBN: 9781294393771) 2013, Nabu Press, in Englisch, Taschenbuch.
Nur diese Ausgabe anzeigen…

La conquista di Tripoli Author - 7 Angebote vergleichen

Bester Preis: 1,99 (vom 28.02.2017)
1
9788892529724 - Enrico Corradini: La conquista di Tripoli
Symbolbild
Enrico Corradini

La conquista di Tripoli

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT NW EB DL

ISBN: 9788892529724 bzw. 8892529722, in Italienisch, neu, E-Book, elektronischer Download.

L'autore Enrico Corradini (1865-1931) ripercorre con una cronaca dettagliata gli eventi bellici vissuti in prima persona che portarono alla conquista di Tripoli, nell'ambito della Guerra Italo-Turca (1911): "Io ho quasi soltanto narrato le cose da me viste, ed anche il più piccolo e semplice combattimento ... Non è questo un volume della guerra di Tripoli, ma de' combattimenti sostenuti da' nostri intorno a Tripoli ... È un volume che contiene un materiale pieno di sensazioni di guerra, e perciò l'animo mio, L'autore Enrico Corradini (1865-1931) ripercorre con una cronaca dettagliata gli eventi bellici vissuti in prima persona che portarono alla conquista di Tripoli, nell'ambito della Guerra Italo-Turca (1911): "Io ho quasi soltanto narrato le cose da me viste, ed anche il più piccolo e semplice combattimento ... Non è questo un volume della guerra di Tripoli, ma de' combattimenti sostenuti da' nostri intorno a Tripoli ... È un volume che contiene un materiale pieno di sensazioni di guerra, e perciò l'animo mio vi è in qualche modo protagonista, Secondo che si commosse, vide, pensò, ripensò se medesimo e le sue affermazioni, sul terreno. Non è tanto la narrazione di una certa guerra quanto è la rappresentazione sentimentale e morale della guerra e la celebrazione delle verità della guerra bandite prima". Sommario: Prefazione - Il 6 Ottobre dinanzi a Tripoli - I primi messaggieri della nuova vita - Dall'occupazione di Tripoli al combattimento di Bu Meliana - Come sorge la vita italiana nella piccola città morta arabo-turca - La rivolta degli arabi dell'oasi - La vittoria di Sidi Messri - La rivolta degli arabi, il capitano Verri, il console Galli - I nostri soldati, i giornalisti, la gloria, la democrazia - Nel fitto dell'oasi - La città dell' intendenza - Fra il cielo, l'oasi, il mare e il deserto - La giornata di Ain Zara - La villa romana d'Ain Zara - Il ritorno dei feriti - La morale della guerra Formattazione testo: si Sommario cliccabile: si Controllo ortografico: si.
2
9788892529724 - La conquista di Tripoli Enrico Corradini Author

La conquista di Tripoli Enrico Corradini Author (1931)

Lieferung erfolgt aus/von: Vereinigte Staaten von Amerika ~IT NW EB DL

ISBN: 9788892529724 bzw. 8892529722, vermutlich in Italienisch, Enrico Corradini, neu, E-Book, elektronischer Download.

2,53 ($ 2,99)¹
versandkostenfrei, unverbindlich
Lieferung aus: Vereinigte Staaten von Amerika, En Stock.
L'autore Enrico Corradini (1865-1931) ripercorre con una cronaca dettagliata gli eventi bellici vissuti in prima persona che portarono alla conquista di Tripoli, nell'ambito della Guerra Italo-Turca (1911): Io ho quasi soltanto narrato le cose da me viste, ed anche il più piccolo e semplice combattimento ... Non è questo un volume della guerra di Tripoli, ma de' combattimenti sostenuti da' nostri intorno a Tripoli ... È un volume che contiene un materiale pieno di sensazioni di guerra, e perciò l'animo mio vi è in qualche modo protagonista, Secondo che si commosse, vide, pensò, ripensò se medesimo e le sue affermazioni, sul terreno. Non è tanto la narrazione di una certa guerra quanto è la rappresentazione sentimentale e morale della guerra e la celebrazione delle verità della guerra bandite prima. Sommario: Prefazione - Il 6 Ottobre dinanzi a Tripoli - I primi messaggieri della nuova vita - Dall'occupazione di Tripoli al combattimento di Bu Meliana - Come sorge la vita italiana nella piccola città morta arabo-turca - La rivolta degli arabi dell'oasi - La vittoria di Sidi Messri - La rivolta degli arabi, il capitano Verri, il console Galli - I nostri soldati, i giornalisti, la gloria, la democrazia - Nel fitto dell'oasi - La città dell' intendenza - Fra il cielo, l'oasi, il mare e il deserto - La giornata di Ain Zara - La villa romana d'Ain Zara - Il ritorno dei feriti - La morale della guerra Formattazione testo: si Sommario cliccabile: si Controllo ortografico: si.
3
9788892529724 - Enrico Corradini: La conquista di Tripoli
Enrico Corradini

La conquista di Tripoli (2015)

Lieferung erfolgt aus/von: Vereinigte Staaten von Amerika IT NW EB DL

ISBN: 9788892529724 bzw. 8892529722, in Italienisch, Enrico Corradini, Enrico Corradini, Enrico Corradini, neu, E-Book, elektronischer Download.

2,82 ($ 2,99)¹
versandkostenfrei, unverbindlich
Lieferung aus: Vereinigte Staaten von Amerika, in-stock.
L'autore Enrico Corradini (1865-1931) ripercorre con una cronaca dettagliata gli eventi bellici vissuti in prima persona che portarono alla conquista di Tripoli, nell'ambito della Guerra Italo-Turca (1911): "Io ho quasi soltanto narrato le cose da me viste, ed anche il più piccolo e semplice combattimento. Non è questo un volume della guerra di Tripoli, ma de' combattimenti sostenuti da' nostri intorno a Tripoli. È un volume che contiene un materiale pieno di sensazioni di guerra, e perciò l'animo mio vi è in qualche modo protagonista, Secondo che si commosse, vide, pensò, ripensò se medesimo e le sue affermazioni, sul terreno. Non è tanto la narrazione di una certa guerra quanto è la rappresentazione sentimentale e morale della guerra e la celebrazione delle verità della guerra bandite prima". Sommario: Prefazione - Il 6 Ottobre dinanzi a Tripoli - I primi messaggieri della nuova vita - Dall'occupazione di Tripoli al combattimento di Bu Meliana - Come sorge la vita italiana nella piccola città morta arabo-turca - La rivolta degli arabi dell'oasi - La vittoria di Sidi Messri - La rivolta degli arabi, il capitano Verri, il console Galli - I nostri soldati, i giornalisti, la gloria, la democrazia - Nel fitto dell'oasi - La città dell' intendenza - Fra il cielo, l'oasi, il mare e il deserto - La giornata di Ain Zara - La villa romana d'Ain Zara - Il ritorno dei feriti - La morale della guerra Formattazione testo: si Sommario cliccabile: si Controllo ortografico: si.
4
9788892529724 - Enrico Corradini: La conquista di Tripoli
Symbolbild
Enrico Corradini

La conquista di Tripoli (1931)

Lieferung erfolgt aus/von: Deutschland IT NW EB DL

ISBN: 9788892529724 bzw. 8892529722, in Italienisch, Enrico Corradini, neu, E-Book, elektronischer Download.

1,99 + Versand: 9,90 = 11,89
unverbindlich
La conquista di Tripoli: L`autore Enrico Corradini (1865-1931) ripercorre con una cronaca dettagliata gli eventi bellici vissuti in prima persona che portarono alla conquista di Tripoli, nell`ambito della Guerra Italo-Turca (1911): `Io ho quasi soltanto narrato le cose da me viste, ed anche il più piccolo e semplice combattimento ... Non è questo un volume della guerra di Tripoli, ma de` combattimenti sostenuti da` nostri intorno a Tripoli ... È un volume che contiene un materiale pieno di sensazioni di guerra, e perciò l`animo mio vi è in qualche modo protagonista, Secondo che si commosse, vide, pensò, ripensò se medesimo e le sue affermazioni, sul terreno. Non è tanto la narrazione di una certa guerra quanto è la rappresentazione sentimentale e morale della guerra e la celebrazione delle verità della guerra bandite prima`.Sommario: Prefazione - Il 6 Ottobre dinanzi a Tripoli - I primi messaggieri della nuova vita - Dall`occupazione di Tripoli al combattimento di Bu Meliana - Come sorge la vita italiana nella piccola città morta arabo-turca - La rivolta degli arabi dell`oasi - La vittoria di Sidi Messri - La rivolta degli arabi, il capitano Verri, il console Galli - I nostri soldati, i giornalisti, la gloria, la democrazia - Nel fitto dell`oasi - La città dell` intendenza - Fra il cielo, l`oasi, il mare e il deserto - La giornata di Ain Zara - La villa romana d`Ain Zara - Il ritorno dei feriti - La morale della guerraFormattazione testo: siSommario cliccabile: siControllo ortografico: si, Ebook.
5
9781294393771 - Enrico Corradini: La Conquista Di Tripoli: Lettere Dalla Guerra - Primary Source Edition (Italian Edition)
Enrico Corradini

La Conquista Di Tripoli: Lettere Dalla Guerra - Primary Source Edition (Italian Edition) (2013)

Lieferung erfolgt aus/von: Vereinigte Staaten von Amerika EN PB US

ISBN: 9781294393771 bzw. 1294393774, in Englisch, 258 Seiten, Nabu Press, Taschenbuch, gebraucht.

17,13 ($ 20,16)¹ + Versand: 3,39 ($ 3,99)¹ = 20,52 ($ 24,15)¹
unverbindlich
Lieferung aus: Vereinigte Staaten von Amerika, Usually ships in 1-2 business days.
Von Händler/Antiquariat, super_star_seller.
This is a reproduction of a book published before 1923. This book may have occasional imperfections such as missing or blurred pages, poor pictures, errant marks, etc. that were either part of the original artifact, or were introduced by the scanning process. We believe this work is culturally important, and despite the imperfections, have elected to bring it back into print as part of our continuing commitment to the preservation of printed works worldwide. We appreciate your understanding of the imperfections in the preservation process, and hope you enjoy this valuable book. Paperback, Label: Nabu Press, Nabu Press, Product group: Book, Published: 2013-12-08, Studio: Nabu Press.
6
9788892529724 - Enrico Corradini: La conquista di Tripoli
Enrico Corradini

La conquista di Tripoli

Lieferung erfolgt aus/von: Deutschland IT NW EB DL

ISBN: 9788892529724 bzw. 8892529722, in Italienisch, neu, E-Book, elektronischer Download.

7
9788892529724 - La conquista di Tripoli
Symbolbild

La conquista di Tripoli

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT

ISBN: 9788892529724 bzw. 8892529722, in Italienisch.

1,99 + Versand: 2,80 = 4,79
unverbindlich
Lieferung aus: Italien, 3 - 4 gg.
Lade…