I principi di Aquilonia (Italian Edition) - 5 Angebote vergleichen

Bester Preis: 1,49 (vom 28.02.2017)
1
9788899181475 - Rosa Bizzintino: I principi di Aquilonia
Rosa Bizzintino

I principi di Aquilonia (2016)

Lieferung erfolgt aus/von: Deutschland IT NW EB DL

ISBN: 9788899181475 bzw. 8899181470, in Italienisch, neu, E-Book, elektronischer Download.

2,61 ($ 2,99)¹
versandkostenfrei, unverbindlich
Lieferung aus: Deutschland, Versandkostenfrei, Download.
“Aquilonia era il nome del regno; entrandovi si poteva notare una scritta su una grande insegna di legno ormai consumata dal tempo che citava: Benvenuti nel grande giardino”. I principi di Aquilonia è una fiaba moderna pensata per i più piccoli, ma piacevole anche per gli adulti. La quiete di un castello viene sconvolta dal sentimento di invidia e rivalsa covato in segreto da una vecchia strega. L'avidità, la sete di potere, l'ambizione riusciranno ad avere la meglio su un'esistenza vissuta nella rettitudine e nella moralità? Una donna pronta a tutto pur di aver l'eterna giovinezza, incantesimi e malefici rendono la storia, corredata da opportune immagini, accattivante e suggestiva. “Leandro annuì e la fata si dileguò in tante scie luminose. Subito dopo il principe si addentrò nel bosco e camminò, camminò, camminò, quando all’improvviso i rami di una grande quercia lo afferrarono stringendolo e alzandolo da terra.” Rosa Bizzintino nasce a Taurianova, in provincia di Reggio Calabria, nel 1971. Poetessa e scrittrice, è autrice di due libri per bambini dai titoli Le avventure di Elsa e Mille bolle. È stata finalista al premio di poesia "Alda Merini" e inserita nella antologia “Ho conosciuto Gerico”. Inoltre, è stata finalista al concorso di poesia "Accademia Belli".
2
9788899181475 - I principi di Aquilonia eBook - Rosa Bizzintino
Symbolbild

I principi di Aquilonia eBook - Rosa Bizzintino

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT NW EB

ISBN: 9788899181475 bzw. 8899181470, in Italienisch, Infilaindiana Edizioni, neu, E-Book.

2,49
unverbindlich
Lieferung aus: Italien, más gastos de envío, Tiempo del envío: 2 días.
I principi di Aquilonia, libro di Rosa Bizzintino, edito da Infilaindiana Edizioni. “Aquilonia era il nome del regno entrandovi si poteva notare una scritta su una grande insegna di legno ormai consumata dal tempo che citava: Benvenuti nel grande giardino”. I principi di Aquilonia è una fiaba moderna pensata per i più piccoli, ma piacevole anche per gli adulti. La quiete di un castello viene sconvolta dal sentimento di invidia e rivalsa covato in segreto da una vecchia strega. L'avidità, la sete di potere, l'ambizione riusciranno ad avere la meglio su un'esistenza vissuta nella rettitudine e nella moralità? Una donna pronta a tutto pur di aver l'eterna giovinezza, incantesimi e malefici rendono la storia, corredata da opportune immagini, accattivante e suggestiva. “Leandro annuì e la fata si dileguò in tante scie luminose. Subito dopo il principe si addentrò nel bosco e camminò, camminò, camminò, quando all’improvviso i rami di una grande quercia lo afferrarono stringendolo e alzandolo da terra.” Rosa Bizzintino nasce a Taurianova, in provincia di Reggio Calabria, nel 1971. Poetessa e scrittrice, è autrice di due libri per bambini dai titoli Le avventure di Elsa e Mille bolle. È stata finalista al premio di poesia Alda Merini e inserita nella antologia “Ho conosciuto Gerico”. Inoltre, è stata finalista al concorso di poesia Accademia Belli .
3
9788899181475 - I principi di Aquilonia eBook - Rosa Bizzintino
Symbolbild

I principi di Aquilonia eBook - Rosa Bizzintino

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT NW EB

ISBN: 9788899181475 bzw. 8899181470, in Italienisch, Infilaindiana Edizioni, neu, E-Book.

1,49 + Versand: 2,70 = 4,19
unverbindlich
Lieferung aus: Italien, Tempo di spedizione: 2 giorni.
I principi di Aquilonia, libro di Rosa Bizzintino, edito da Infilaindiana Edizioni. “Aquilonia era il nome del regno entrandovi si poteva notare una scritta su una grande insegna di legno ormai consumata dal tempo che citava: Benvenuti nel grande giardino”.I principi di Aquilonia è una fiaba moderna pensata per i più piccoli, ma piacevole anche per gli adulti. La quiete di un castello viene sconvolta dal sentimento di invidia e rivalsa covato in segreto da una vecchia strega. L'avidità, la sete di potere, l'ambizione riusciranno ad avere la meglio su un'esistenza vissuta nella rettitudine e nella moralità? Una donna pronta a tutto pur di aver l'eterna giovinezza, incantesimi e malefici rendono la storia, corredata da opportune immagini, accattivante e suggestiva.“Leandro annuì e la fata si dileguò in tante scie luminose. Subito dopo il principe si addentrò nel bosco e camminò, camminò, camminò, quando all’improvviso i rami di una grande quercia lo afferrarono stringendolo e alzandolo da terra.”Rosa Bizzintino nasce a Taurianova, in provincia di Reggio Calabria, nel 1971.Poetessa e scrittrice, è autrice di due libri per bambini dai titoli Le avventure di Elsa e Mille bolle. È stata finalista al premio di poesia Alda Merini e inserita nella antologia “Ho conosciuto Gerico”. Inoltre, è stata finalista al concorso di poesia Accademia Belli .
4
9788899181475 - Rosa Bizzintino: I principi di Aquilonia (Italian Edition)
Rosa Bizzintino

I principi di Aquilonia (Italian Edition) (2016)

Lieferung erfolgt aus/von: Vereinigtes Königreich Großbritannien und Nordirland IT NW EB DL

ISBN: 9788899181475 bzw. 8899181470, in Italienisch, 19 Seiten, Infilaindiana Edizioni, neu, E-Book, elektronischer Download.

2,84 (£ 2,49)¹
versandkostenfrei, unverbindlich
Lieferung aus: Vereinigtes Königreich Großbritannien und Nordirland, Ebook para descargar, De envío gratis.
“Aquilonia era il nome del regno; entrandovi si poteva notare una scritta su una grande insegna di legno ormai consumata dal tempo che citava: Benvenuti nel grande giardino”. I principi di Aquilonia è una fiaba moderna pensata per i più piccoli, ma piacevole anche per gli adulti. La quiete di un castello viene sconvolta dal sentimento di invidia e rivalsa covato in segreto da una vecchia strega. L'avidità, la sete di potere, l'ambizione riusciranno ad avere la meglio su un'esistenza vissuta nella rettitudine e nella moralità? Una donna pronta a tutto pur di aver l'eterna giovinezza, incantesimi e malefici rendono la storia, corredata da opportune immagini, accattivante e suggestiva. “Leandro annuì e la fata si dileguò in tante scie luminose. Subito dopo il principe si addentrò nel bosco e camminò, camminò, camminò, quando all’improvviso i rami di una grande quercia lo afferrarono stringendolo e alzandolo da terra.” Rosa Bizzintino nasce a Taurianova, in provincia di Reggio Calabria, nel 1971. Poetessa e scrittrice, è autrice di due libri per bambini dai titoli Le avventure di Elsa e Mille bolle. È stata finalista al premio di poesia "Alda Merini" e inserita nella antologia “Ho conosciuto Gerico”. Inoltre, è stata finalista al concorso di poesia "Accademia Belli". Kindle Edition, Formato: Kindle eBook, Etiqueta: Infilaindiana Edizioni, Infilaindiana Edizioni, Grupo de producto: eBooks, Publicado: 2016-05-10, Fecha de lanzamiento: 2016-05-10, Estudio: Infilaindiana Edizioni.
5
9788899181475 - I principi di Aquilonia
Symbolbild

I principi di Aquilonia

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT

ISBN: 9788899181475 bzw. 8899181470, in Italienisch.

1,49 + Versand: 2,80 = 4,29
unverbindlich
Lieferung aus: Italien, 3 - 4 gg.
Lade…