Von dem Buch La città del re lebroso eBook - haben wir 2 gleiche oder sehr ähnliche Ausgaben identifiziert!

Falls Sie nur an einem bestimmten Exempar interessiert sind, können Sie aus der folgenden Liste jenes wählen, an dem Sie interessiert sind:

La città del re lebroso eBook -100%: Emilio Salgari: La città del re lebroso eBook - (ISBN: 9788899181635) 2016, in Italienisch, auch als eBook.
Nur diese Ausgabe anzeigen…
La città del re lebbroso eBook -58%: Emilio Salgari: La città del re lebbroso eBook - (ISBN: 9788868110208) 2016, in Italienisch, auch als eBook.
Nur diese Ausgabe anzeigen…

La città del re lebroso eBook - - 7 Angebote vergleichen

Bester Preis: 1,49 (vom 21.02.2017)
1
9788868110208 - Emilio Salgari: La città del re lebbroso
Emilio Salgari

La città del re lebbroso (2016)

Lieferung erfolgt aus/von: Australien IT NW EB DL

ISBN: 9788868110208 bzw. 8868110202, in Italienisch, Libri da leggere, Libri da leggere, Libri da leggere, neu, E-Book, elektronischer Download.

11,60 (A$ 15,99)¹
versandkostenfrei, unverbindlich
Lieferung aus: Australien, in-stock.
Le copertine coloratissime disegnate da esperti delle illustrazioni, contribuirono a fare in modo che Emilio Salgari venisse considerato come un autore per lo più adatto ad un pubblico di bambini e ragazzi. La prima edizione de La città del Re Lebbroso venne illustrata da Gennaro D'Amato nel 1904. Ecco perché la riscoperta dell'autore è avvenuta con non poca diffidenza a partire dagli anni Settanta. Anche se la trama di questo libro potrebbe sembrare scontata, numerosi sono gli spunti interessanti forniti dal volume. Ad un'attenta lettura, infatti, il libro risulta essere quasi barocco. Ecco perché la maggior parte dei critici contemporanei è ostile nei confronti dell'autore anche se il suo successo è stato decretato, immancabilmente, dal grande pubblico affascinato dai suoi racconti. Il titolo del primo capitolo ovvero La morte del S'hen-mheng proietta il lettore nell'immediato all'interno dell'azione sena troppi preamboli. Sarà proprio il lettore, in prima persona, a comprendere, pagina dopo pagina, dove si ambienta la scena e cosa sta succedendo. Come è noto ai lettori fedeli dello scrittore, infatti, ad Emilio Salgari piace frustrare l'attesa soffermandosi nella minuziosa descrizione dei particolari. Ed ecco che suoni, odori e colori si dispiegano tra le mani di chi legge. A facilitare il "lavoro" ai piccoli lettori tante bellissime illustrazioni realizzate a mano. Non bisogna credere, però, che tutta la narrazione sia puro e semplice frutto della fantasia dello scrittore. Infatti, ogni data e riferimento storico trova riscontro in fonti passate o contemporanee (ad esempio il Giornale Illustrato dei Viaggi). Ecco, quindi, che la trama assume subito una parvenza realistica e verosimigliante. Questo spiega il perché tante opere salgariane siano state così tanto appetibili agli sceneggiatori cinematografici. La narrazione è, inoltre, densa di zoomate che hanno un gusto molto cinematografico che fanno comprendere al lettore con chi si avrà a che fare nel corso della.
2
9788868110208 - La città del re lebbroso eBook - Emilio Salgari
Symbolbild

La città del re lebbroso eBook - Emilio Salgari

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT NW EB

ISBN: 9788868110208 bzw. 8868110202, in Italienisch, Libri da leggere, neu, E-Book.

9,99 + Versand: 2,70 = 12,69
unverbindlich
Lieferung aus: Italien, Tempo di spedizione: 2 giorni.
La città del re lebbroso, libro di Emilio Salgari, edito da Libri da leggere. Le copertine coloratissime disegnate da esperti delle illustrazioni, contribuirono a fare in modo che Emilio Salgari venisse considerato come un autore per lo più adatto ad un pubblico di bambini e ragazzi. La prima edizione de La città del Re Lebbroso venne illustrata da Gennaro D’Amato nel 1904. Ecco perché la riscoperta dell’autore è avvenuta con non poca diffidenza a partire dagli anni Settanta. Anche se la trama di questo libro potrebbe sembrare scontata, numerosi sono gli spunti interessanti forniti dal volume. Ad un’attenta lettura, infatti, il libro risulta essere quasi barocco. Ecco perché la maggior parte dei critici contemporanei è ostile nei confronti dell’autore anche se il suo successo è stato decretato, immancabilmente, dal grande pubblico affascinato dai suoi racconti. Il titolo del primo capitolo ovvero La morte del S’hen-mheng proietta il lettore nell’immediato all’interno dell’azione sena troppi preamboli. Sarà proprio il lettore, in prima persona, a comprendere, pagina dopo pagina, dove si ambienta la scena e cosa sta succedendo. Come è noto ai lettori fedeli dello scrittore, infatti, ad Emilio Salgari piace frustrare l’attesa soffermandosi nella minuziosa descrizione dei particolari. Ed ecco che suoni, odori e colori si dispiegano tra le mani di chi legge. A facilitare il “lavoro” ai piccoli lettori tante bellissime illustrazioni realizzate a mano. Non bisogna credere, però, che tutta la narrazione sia puro e semplice frutto della fantasia dello scrittore. Infatti, ogni data e riferimento storico trova riscontro in fonti passate o contemporanee (ad esempio il Giornale Illustrato dei Viaggi). Ecco, quindi, che la trama assume subito una parvenza realistica e verosimigliante. Questo spiega il perché tante opere salgariane siano state così tanto appetibili agli sceneggiatori cinematografici.
3
9788899181635 - Emilio Salgari: La città del re lebroso
Emilio Salgari

La città del re lebroso (2016)

Lieferung erfolgt aus/von: Vereinigte Staaten von Amerika IT NW EB DL

ISBN: 9788899181635 bzw. 8899181632, in Italienisch, Infilaindiana Edizioni, Infilaindiana Edizioni, Infilaindiana Edizioni, neu, E-Book, elektronischer Download.

1,87 ($ 1,99)¹
versandkostenfrei, unverbindlich
Lieferung aus: Vereinigte Staaten von Amerika, in-stock.
La città del re lebbroso viene pubblicato per la prima volta nel lontano 1904. L'azione di questo divertente romanzo d'avventura si svolge tra il palazzo reale di Bangkok e Angkor Thom, antica capitale dell'impero Kmer. Al protagonista Lakon-tay, coraggioso ex generale dell'esercito siamese, viene assegnata la delicata cura degli importanti elefanti bianchi considerati dalla popolazione locale come sacri. Gli animali, però, muoiono senza un motivo plausibile. Lakon-tay per scagionarsi dovrà affrontare un viaggio lungo e non privo di colpi di scena. Scopo dell'impresa il ritrovamento dell'uncino usato per condurre l'elefante nel quale si era incarnato Buddha, oggetto ritenuto propiziatore per la cattura dei rari pachidermi albini. Emilio Carlo Giuseppe Maria Salgàri nasce a Verona il 21 agosto 1862. Scrittore incredibilmente prolifico è, senz'altro, ancora oggi il più popolare autore italiano di romanzi d'avventura. Personaggi come Sandokan, Yanez de Gomera e il Corsaro Nero fanno tutt'ora parte, grazie pure alle numerose trasposizioni cinematografiche e televisive, dell'immaginario collettivo. La mole della sua produzione romanzesca è impressionante (200 opere se si considerano anche i racconti) ed è il frutto di tempi di lavoro massacranti. Egli è anche considerato uno dei precursori della fantascienza in Italia. L'eccessivo lavoro, una situazione familiare difficile e i numerosi debiti lo portano da ultimo al suicidio, avvenuto a Torino il 25 aprile del 1911.
4
9788899181635 - La città del re lebroso eBook - Emilio Salgari
Symbolbild

La città del re lebroso eBook - Emilio Salgari

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT NW EB

ISBN: 9788899181635 bzw. 8899181632, in Italienisch, Infilaindiana Edizioni, neu, E-Book.

1,49 + Versand: 2,70 = 4,19
unverbindlich
Lieferung aus: Italien, Tempo di spedizione: 2 giorni.
La città del re lebroso, libro di Emilio Salgari, edito da Infilaindiana Edizioni. La città del re lebbroso viene pubblicato per la prima volta nel lontano 1904. L'azione di questo divertente romanzo d'avventura si svolge tra il palazzo reale di Bangkok e Angkor Thom, antica capitale dell'impero Kmer. Al protagonista Lakon-tay, coraggioso ex generale dell'esercito siamese, viene assegnata la delicata cura degli importanti elefanti bianchi considerati dalla popolazione locale come sacri. Gli animali, però, muoiono senza un motivo plausibile. Lakon-tay per scagionarsi dovrà affrontare un viaggio lungo e non privo di colpi di scena. Scopo dell'impresa il ritrovamento dell'uncino usato per condurre l'elefante nel quale si era incarnato Buddha, oggetto ritenuto propiziatore per la cattura dei rari pachidermi albini.Emilio Carlo Giuseppe Maria Salgàri nasce a Verona il 21 agosto 1862. Scrittore incredibilmente prolifico è, senz’altro, ancora oggi il più popolare autore italiano di romanzi d’avventura. Personaggi come Sandokan, Yanez de Gomera e il Corsaro Nero fanno tutt'ora parte, grazie pure alle numerose trasposizioni cinematografiche e televisive, dell’immaginario collettivo. La mole della sua produzione romanzesca è impressionante (200 opere se si considerano anche i racconti) ed è il frutto di tempi di lavoro massacranti. Egli è anche considerato uno dei precursori della fantascienza in Italia. L’eccessivo lavoro, una situazione familiare difficile e i numerosi debiti lo portano da ultimo al suicidio, avvenuto a Torino il 25 aprile del 1911.
5
9788899181635 - Emilio Salgari: La città del re lebroso
Symbolbild
Emilio Salgari

La città del re lebroso

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT NW EB DL

ISBN: 9788899181635 bzw. 8899181632, in Italienisch, neu, E-Book, elektronischer Download.

La città del re lebbroso viene pubblicato per la prima volta nel lontano 1904. L'azione di questo divertente romanzo d'avventura si svolge tra il palazzo reale di Bangkok e Angkor Thom, antica capitale dell'impero Kmer. Al protagonista Lakon-tay, coraggioso ex generale dell'esercito siamese, viene assegnata la delicata cura degli importanti elefanti bianchi considerati dalla popolazione locale come sacri. Gli animali, però, muoiono senza un motivo plausibile. Lakon-tay per scagionarsi dovrà affrontare un vi, La città del re lebbroso viene pubblicato per la prima volta nel lontano 1904. L'azione di questo divertente romanzo d'avventura si svolge tra il palazzo reale di Bangkok e Angkor Thom, antica capitale dell'impero Kmer. Al protagonista Lakon-tay, coraggioso ex generale dell'esercito siamese, viene assegnata la delicata cura degli importanti elefanti bianchi considerati dalla popolazione locale come sacri. Gli animali, però, muoiono senza un motivo plausibile. Lakon-tay per scagionarsi dovrà affrontare un viaggio lungo e non privo di colpi di scena. Scopo dell'impresa il ritrovamento dell'uncino usato per condurre l'elefante nel quale si era incarnato Buddha, oggetto ritenuto propiziatore per la cattura dei rari pachidermi albini.Emilio Carlo Giuseppe Maria Salgàri nasce a Verona il 21 agosto 1862. Scrittore incredibilmente prolifico è, senz'altro, ancora oggi il più popolare autore italiano di romanzi d'avventura. Personaggi come Sandokan, Yanez de Gomera e il Corsaro Nero fanno tutt'ora parte, grazie pure alle numerose trasposizioni cinematografiche e televisive, dell'immaginario collettivo. La mole della sua produzione romanzesca è impressionante (200 opere se si considerano anche i racconti) ed è il frutto di tempi di lavoro massacranti. Egli è anche considerato uno dei precursori della fantascienza in Italia. L'eccessivo lavoro, una situazione familiare difficile e i numerosi debiti lo portano da ultimo al suicidio, avvenuto a Torino il 25 aprile del 1911.
6
9788868110208 - Emilio Salgari: La città del re lebbroso
Emilio Salgari

La città del re lebbroso

Lieferung erfolgt aus/von: Deutschland IT NW EB DL

ISBN: 9788868110208 bzw. 8868110202, in Italienisch, neu, E-Book, elektronischer Download.

7
9788899181635 - La città del re lebroso
Symbolbild

La città del re lebroso

Lieferung erfolgt aus/von: Italien IT

ISBN: 9788899181635 bzw. 8899181632, in Italienisch.

1,49 + Versand: 2,80 = 4,29
unverbindlich
Lieferung aus: Italien, 3 - 4 gg.
Lade…